Intristimenti

Indefessi lettori [e tu, si tu… ti vedo dal referral… insomma, sei venuto solo per vedere le foto di Elkan e la Borromeo. Lasciami almeno uno smile a mo’ di siffossifoco…],

causa "lunedìprossimosicuramenteilprofoisuoiassistentimiboccereanno" prendo una pausa per studio ancora più approfondito della materia. Da 12 a 20 ore al dì. E se non mi promuove sono anche un po’ cazzi vostri… diventerò triste, scontrosa e uggiosa un po’ come il tempo di Parma oggi [insomma, accentuerò le mie caratteristiche femminili, ecco] con conseguente sglaps più illeggibile del solito.

Solo Magnini [naaa, mica solo lui… nun se butta via niente] potrebbe sollevarmi il morale abbacchiato dal megaripassone che mi attende. Sigh e strasob, orate [non i pesci, preserisco le sogliole in tal caso] pro me… ce ne è bisogno.

Ci si sente, spero con un sorriso e un voto sul libretto in settimana che viene [non è una metafora erotica…].

Sigh, sob… sniff.

[on air: Daniele Groff Come Sempre]


0 thoughts on “Intristimenti”

  1. sifossifoco si è fatto un nome anche dalle mie parti per i suoi commenti… ;) ps mi associo alla tua causa per salvare i tonni dai grissini ps2 playstation2 ps3 non mi assumo nessuna responsabilità per i miei effetti stupefacenti.. ;)

  2. mosca_bianca: grazie della solidarietà. Prima o poi vinceremo.

    Bioeffe: non me ne ero accorta neanche io, indi la Natura ogni 28 giorni mi manda un promemoria… è anche colorato…

  3. …la solita fortuna di voi donne!
    Perchè non chiedi alla natura se ogni tanto mi manda un promemoria anche a me per ricordarmi che sono un uomo!
    …vuoi farmi da promemoria?
    faccinachesghignazzahihihihi

  4. Bello! Mi piace il titolo del tuo blog! E anche come scrivi! Brava! Peccato che tu stia studiando medicina e sia di Torino, due cose di troppo in comune (in effetti di Comune si tratta…) con la mia ex. Uhm…rileggendo mi sono reso conto di essere impazzito… vado a buttarmi via o almeno a vedere perchè in municipio stanno suonando l’inno italiano…
    S@rk@stiko

  5. Solo un..non ti si butta!
    Che arida di sentimenti che sei!
    Per darti un’ idea di come sono,sono praticamente il sosia di…non è molto conosciuto, ma in rete si può trovare qualche foto…Filippo Magnini…non so se lo conosci…

Rispondi