Lo show defilippico.

Come si evolve la lotta tra l’interista Dave [tranquillo!!! è l’anno bbbuono!] e il milanese acalcistico Personalità Confusa per un link.

Il primo [anche se ancora The Petunias continua a nicchiare] ha avuto *mille* adesioni nel suo post di battaglia. Il secondo ha iniziato uno scambio di battute nella sfilza di commenti al post di appello tra cui spicca un:

Veda, signor Dave, più che le cento adesioni a me interesserebbero i cento euro. Che quelli al supermercato me li prendono, le adesioni no. Ma lei da questo orecchio proprio non ci sente, eh? Piuttosto, sto ricevendo email davvero esilaranti dai suoi adepti: alcune meriterebbero una pubblicazione. Non intendo privarmi di questo divertente passatempo, nè di questa chat, che trovo davvero allegra e piena di bella gente. Ad esempio mi è piaciuta la definizione “show defilippico” di questa Fran qui sopra: partendo proprio da qui ho letto anche il di lei blog, e mi è sembrato simpatico. Quasi quasi la linko, che dice?

Postato da , 29.09.04 10:02
Eh, sig. Confuso… spero che non mi abbia messo di mezzo così, come si mette di mezzo l’amante davanti agli occhi della moglie per farla ingelosire. Io ho il cuore tenero, sa. Non vorrei che lei fosse il primo grissino che capita…
Cmq vediamo cosa si evolve. Devo dire che è qualcosa di molto divertente.

0 thoughts on “Lo show defilippico.”

Rispondi