Trentannizzamento.

È una riflessione scatuita dal confronto del suddetto sglaps con altri sglaps di donne parietà.

Mi sto trentennizzando. Inizio a parlare di casa, blocco cucina, principi azzurri, progetti realizzati e non, intristimento per la mancanza di traguardi raggiunti…

Quando arriverò a parlare di carrozzine e creme anticellulite mi preoccuperò di brutto. Però di contro non ce la faccio a parlare del kobi, della susi e di quanto sia pucci kwaii un qualcosa. E se per quello non mi metto neanche i pantaloni girofica… e neanche tante persone che conosco e con cui sto a contatto. Sarà che simile attira suo simile. Sarà perchè tutte le donne che conosco hanno una psicologia che seppur strana è ben delineata e non ha bisogno di seguire questo o quel trend.

Però continuerò a parlare del blocco cucina, passando per la tenda ikea non di plastica per la doccia, del lavoro, delle diete scazzate e delle cazzate biascicate quotidianamente, perchè i post nascono quando torno a casa a piedi. Perchè poi non li rimugino ma li posto senza neanche a guardare gli errori di ortografia…

Forse non è lo sglaps che sembra gestito da una trentenne, ma forse la linea editoriale dei miei neuroni è trentennizzata. Bello eh… :)

[on air: Scissors Sisters – Laura]


0 thoughts on “Trentannizzamento.”

  1. Ed ora:
    combattere la trentennaggine autoinvecchiandosi nel periglioso intento, oppure viverla bene col rischio silente del piegarcisi senza lotta alcuna?

  2. Eh gia’…io mi sono resa conto del trentannizzamento quando,parlando di gruppi rock,dissi a una tredicenne “Eh,ai miei tempi c’erano i Duran Duran”. Oh.Mio.Dio. La consolazione e’ che i Durans ci sono ancora,e si sentono guardando la pubblicita’ TIM.Se non si sono trentannizzati loro,non vedo perche’ dovrei farlo io ^__^
    JunoLoire

  3. lindascotti: a pannolini e passeggini non riesco a pensare perchè mi manca il passaggio precedente… però, i ciucci dello juvestore…

    Gaetano: eh, le paranoie ;)

  4. ooops… trentennizzando… AAARGH! trentennizzando! io sono sulla soglia dei 30 (porca pupazza) e preferisco non pensarci… ma appena comincerò a parlare di carrozzine, siete autorizzati tutti, popolo blogghettaro (o sglappettaro che dir si voglia) e non a sopprimermi… meglio morta che trentennizzata… baci mesti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.