Massime: i prof alle lezioni.

«Le donne sono incostanti, inadatte a ruoli di responsabilità… sono legate al ciclo mestruale. Cosa direte quando sarete in crisi premestruale con l’isteria? farete rimandare l’operazione al paziente? molte donne dovrebbero convincersi che il loro posto è a casa, lontano dalle vie di comunicazione perchè è brutto sentirle parlare in quei giorni…»
La mia considerazione fu: e un uomo con le palle perennemente girate non è peggio?

0 thoughts on “Massime: i prof alle lezioni.”

  1. Lo sglaps?

    Una filosofia di vita.

    Una vita di filosofia.

    Filosofia una vita di.

    Etc. Un giorno anche il Coniglione comprenderà l’arcano. Il giorno che, guardandosi allo specchio, vedrà anche lui un Cicci Pocci, allora capirà.

  2. Ma io tutti questi problemi ormonali non ce li ho mai avuti, insomma, mi sono sempre tenuta le mie cose con il relativo dolore etc….

    Comunque, quando mio fratello fu operato di appendicite la dottoressa lasciò la sal operatoria a metà dell’intervento perché “quando ho il ciclo mi capita di avere giramenti di testa…” Non saranno tutte così ma quelle poche che lo sono rovinano la reputazione collettiva.

  3. Secondo me il 70% delle donne che girano nel globo ci compromettono la reputazione. Io durante il ciclo non mi butto dal parapendio e faccio paracadutismo, però non mi cambia nulla rispetto agli altri giorni… ho sempre il medesimo scazzo.

  4. La verita’ e’ che noi donne con il ciclo,stiamo male.Ma cosi’ male che non sopportiamo gentilmente tutte le vaccate che sparano i signori uomini come quando invece stiamo bene.E i signori uomini poi dicono che siamo isteriche.

    Comunque concordo con Fran : per una cretina deficiente si fa di tutta l’erba un fascio^^;

    JunoLoire

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.