Comunicazione di servizio.

 Uff, oh, salve.
Finalmente la Fran mi permette dopo mesi di onorato lavoro di presentarmi. Sono la sua segretaria… o meglio quella che dopo che lei scrive i post in giro su pezzi di carta untuosi o lasciati sul tavolo mentre mangiucchia e finge di studiare. Sì, sono io che ricopio qui tutti i post… è un po’ scomodo eh, perchè digitare col muso è seccante, ma finchè non cambia mezzi siamo ridotti così.
 
No, poi nei commenti risponde la Fran, controlla se ho scritto bene, mi da la ricompensa, io scodinzolo e leggo poi le risposte che da. Sì, anche io mi faccio un sacco di risate. Solo che ho voluto fare anche io un delurking, nel senso… ho voluto palesarmi anche io prima che lo facciano altri lettori. Eh, almeno una priorità.
Mi ha detto che nel periodo che ha dovuto scrivere dall’università le son mancata molto, e che non poteva portarmi con se in sala pc perchè gli altri non avrebbero capito e né poteva mandarmi da sola perchè son sarei riuscita a salire sulla sedia agevolmente né a fare login perchè non mi ha detto la sua password… ecco, non si fida di me anche se le sto sempre accanto… bah.
 
Volevo mandare un bacione al Triffo, dicendo che vestito da Pinguino Star Wars è più secsi che mai. Solo lui mi capisce… ‘sti qui ci sfruttano.
Un saluto a tutti.
Zebrotta.

0 thoughts on “Comunicazione di servizio.”

Rispondi