Stronzoku.

Odio le catene ma…
Lovejoy mi invita ad una simpaticissima catena.
Lo ‘Stronzoku’ (un titolo che non le manda mica a dire) consiste nel indicare tre blog da salvare, tre da buttare e tre da incastr…. invitare a ripetere il gioco.

Vediamo. Qui è stato difficile perchè non sapevo cosa mettere da una parte e dall’altra. In una non sapevo chi non elencare, dall’altra… ehm.

Tengo: JohnnyBravo (per la sua schiettezza nello scrivere ogniccosa, qualità che apprezzo assai), Marcus (mi piace parecchio come scrive), la BlogTribù di Blogfriends (un bell’esperimento di cui ringrazio ancora Pino Scaccia, sebbene dovrei trovare modo/tempo/perchè da scriverci)

Butto: Beppe Grillo [tanto fumo, niente arrosto, molta demagogia], Rigagnolo [vediamo se reagisce. Ahò, a ‘nfame: aggiorna (maremma cane)] e MelissaP [anche se mi fa taaaaanto ridere, ma il suo scopo non sarebbe quello]

Incastro nella catena: Mllemm, la banda di Ciccsoft (Tiè Eugè, così impari coi 3 link di oggi) e Neo75.

13 thoughts on “Stronzoku.”

  1. yeah! Lo faccio domani mattina dopo essere stato invitato anche io… :)

    Se non ti faccio così schifìo (nota l’a i accentata che suono meraviglioso e ipnotico… SCHIF I’ O, SCHIF I’ O……. linkami, te da me sei già linkata,

    un bacio (voglio proprio spingermi oltre per far ingelosire l’intero universo femminile), scherzo… :P

    JB!

  2. Nel dubbio che tu non legga i commenti ai post vecchi, ricopio dal mio commento di risposta in merito all’immagine accanto al mio nome:

    “Ehm… beh, sì, in effetti non è che si veda poi tanto bene… :-P

    L’unico modo per “vederla” è conoscerla già: è un’opera di Maurizio Cattelan, s’intitola “nona ora”, ecco il link per vederla appieno:

    http://www.museovirtuale.net/ImmaginiFormatoSchermo/Cattelan%20la%20nona%20ora%201999.jpg

    Ciao!

    Mario”

  3. Miao miao miao….

    Volevo soltanto avvisare che sul blog dello Stregatto sono iniziate delle fantastiche aste di accessori vintage: affrettatevi!!

    Un sorriso enigmatico

    Lo Stregatto

Rispondi