Non Saprei.

Allora, partiamo dal principio. L’otto marzo assieme alle mail dell’università, di auguri, di Fidel, Compay Segundo, Teofilo Stevenson, Paco Peña e Riccardo Maffoni… ehm, dicevo… tra la tonnara di email ricevute me ne arrivano due di oscuro significato. A firma NS.
 
Ora, abituata al peggio, non è che ci ho fatto caso. Ho replicato ad una scrivendo un "Uh?"
Nessuna risposta.
Anche perchè ero scioccata dallo:
 
Tuttavia per il momento resta difficile inventarsi le cause al moto. E
protesto, e protesto. Resta difficile inventarle, per svariati motivi.
Uno di questi è che di fronte all’irreversibile c’è solo l’attesa. C’è
solo l’attesa.
 
Stasera Tony mi ha chiesto su msn se mi fosse arrivata una mail del genere. Per ora siamo a trrrè a conoscenza di codesto pseudogiochino. Tutti gli altri bloggers e sglapsers reperibili han detto di non saperne nulla.
 
In compenso il mio nuovo autoproclamato mito umano, che si firma con i numeri all’inverso dell’undici settembre, ci ha lasciato anche delle tracce visive. Oltre ai sublimi versi in email.
 
 
Buonuomo, se c’è batta un colpo. (e se qualcuno ha soluzioni o nuovi indizi sul signor 9/11 scriva pure)
 
Update: abbiamo un nuovo pezzo, e una nuova prosa.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

0 thoughts on “Non Saprei.”

  1. Arrivato anche da me. Solo che l’ho buttata via la mail, per gli stessi motivi di mllemm…

    Dopo averti letto pensavo a un gioco-scherzo puzzle on immagini da dover riunire, ma il disegno allegato da me era uguale al secondo che hai postato, mi pare.

  2. ora fatemi capire che avevo preso un po’ alla leggera questo tuo post…è arrivato anche a me, ma solo quello che per fran è l’update…non ho altro se non la prosa del “figlio dei sogni”….ora che uno si diverta a mandarci le sue cose ok…ma che cacchio vuole????

  3. sono a quota 5 pure io.

    Non li avevo messe in collegamento l’una con l’altra tutte ste missive.

    Continuo a rispondere cazzate ad ogni nuova.

    Eammm sta cosa della serie un pò mi mortifica. Volevo il maniaco personale io! UMPF vabbè condividiamocela tutta sta gente strana, và che è meglio…

  4. Ragazzi, abbiamo richiesto un pezzo anche noi alla Ravensburger ma non cel’hanno ancora inviato. Pare ci siano problemi nel trasporto. Tuttavia per il momento resta difficile inventarsi le cause.

  5. CIAO GENTE ANCHE IO SONO COLPITA DA QUESTO SNERVANTE MISTERO DI NS…FINO A 10 MINUTI FA CREDEVO DI ESSERE L’UNICA E LA COSA MI FACEVA UN PO’ PAURA MA ORA CHE SIAMO IN TANTI MI SENTO UN PO’PIù TRANQUILLA!ANCHE SE HO NOTATO CHE ABBIAMO TUTTI PEZZI DIVERSI!INSOMMA A ME MANCA UN DISEGNO CHE HO TROVATO QUI E FORSE VOI NE AVETE UNO DIVERSO DAI MIEI..ANCHE SE COMINCIO A PENSARE CHE NON SIANO PEZZI DI UN UNICO DISEGNO..IO HO UN PICCOLO E INSIGNIFICANTE BLOG SU MSN…PERCHè AVREBBE DOVUTO SCEGLIERE PROPRIO NOI?FORSE SE PROVIAMO A TROVARE L’ELEMENTO CHE CI ACCOMUNA RIUSCIAMO A FAR CHIAREZZA..IO SONO UNA CURIOSA PAZZESCA HO BISOGNO DI SAPERE..ANCHE SE POI SI RIVELERà UNA CAZZATA..O MAGARI NO! ORA METTO LE MIE IMMAGINI SUL MIO BLOG…VENITE E FATEMI SAPERE!

  6. perchè io rimango sempre e solo con un pezzo? perchè voi ne avete ricevuti altri e io no?chi sono io ??? la figlia della gallina bianca….???? o tutti o niente con uno proprio non so che è…e sono curiosa

  7. è arrivata pure a me una mail del tizio, il testo è questo qua “E adesso sai che cosa farò? Scaverò due o tre metri almeno e infilerò

    la testa nel terreno. Tra due o tre giorni almeno, potrai sciogliere i

    cani. Prima non ti muovere. Prima di due o tre giorni almeno.

    A presto,

    NS”

    l’immagine non so metterla tra i commenti, te l’ho inviata via mail (non visualizzo le immagini nel post, non so se avete già il pezzo)

  8. bè tra ieri e oggi me ne ha mandate altre 2…ma una più incomprensibile dell’altra per non parlare dei disegni che non aiutano. Caro NS ci vuoi dire che cappero vuoi dire?????

  9. Uh, anch’io ancora esclusa dall’ineccepibile mistero delle email con disegnino e possibilmente senza senso… Certo che bisogna averne di fantasia… ;)

    Marchesa perplessa

  10. Il testo è:

    “Avvicinatevi alle pieghe del mare, mi troverete lì a guardare, a

    guardare nel fondo di una fiamma. A baciare il ricordo di una foglia,

    a cercare il ritorno di un pensiero. L’aria, la vedete, non mi

    circonda, non mi tocca. Sono il figlio dei sogni, un operaio rimasto

    qui, senza sonno nè coscienza. Un ladro dell’attimo, che cerca di

    rubare la notte.

    A presto,

    NS”

    L’immagine è la stessa dell’update nel post.

  11. NS hai rotto i coglioni ad espanderti come un virus inviando le tue email a chiunque commenti questo post. Ormai t’abbiamo sgamato. Piuttosto che allargare la base per paura che nessuno ti si caghi di striscio, vedi di mandare qualche pezzo nuovo. :P

  12. o c’è una grande mente geniale dietro questo misterioso enigma poetico/grafico…che poi dai peziz che ho tutta questa arte non è che si evinca più di tanto…o ci sta prendendo tutti per il…ehm…per i fondelli

  13. arrivato anche il 2. Ricordo che sono in mio possesso 1-2-7-9-10….quindi mi auguro che sono 10 i pezzi perchè se sono di più è veramente malato…sono io quella che ne possiede di più????

  14. io ne ho 5 se volete vederle le ho messe da me….attendo il resto….eh si maxime si deve essere proprio offeso dopo quello che gli hai scritto qualche commento più sotto…

  15. per cronaca – arrivata anche a me due giorni fa sull’indirizzo di visioni binarie (visto che l’ho cambiato tempo fa..), indi le email le prende dai blog. ho il pezzo numero 3. we’re all a blogstar :)

    baci, alice

  16. ecco mi è venuta un’ideona…cominciamo a mandarle noi che le abbiamo ricevute queste mail anonime a chi le chiede qui…però non saranno anonime se le mandiamo noi e cadrà il gusto (ma poi quale gusto) del giochino…così tanto per fare…cosi tanto per non aver niente da fare…non vi preoccupate anzi ringraziate di non averle :-) che non solo disegna male…ma a scrivere è peggio…..

  17. forwardato anche io il mio pezzo, che tristezza, ho visto che la mia poesiola non era unica ma è stata spedita anche a anominmoinbusta commento 46. uf, speravo di avere l’esclusiva. Cmq l’idea mi pare carina, bisogna farli i complimenti agli spostati quando se lo meritano :)

    ciaps eriadan

  18. Ciao, volevo negare la paternità di questa “iniziativa”. Non mi sto curando molto dei blog e sinceramente non mi interessa granché. Ho pensato a un fake, ma il blog del MerdaDay andava bene due anni fa quindi mi sembra poco probabile. A occhio, se fossi un bookmaker, punterei su quelli di Blogdiscount o qualche altro buontempone come Marco Candida. Ma sono solo vaghe idee, della Rete ho perso il filo.

    Saluti.

  19. mettiamola così…invece di dire sono arrivati anche a me …uno o due pezzi…ribaltiamo la cosa: se siete in possesso dei pezzi 11 – 12 -13 – 18 – 19 – 20 – 21 – 22 – 26 – 27 – 28 -29 -30 – 31 ….parliamone altrimenti attendiamo…tutti gli altri sono bene o male in circolazione…e facilmente recuperabili se non da NS direttamente tramite amici e parenti bloggers….oppure sua signoria NS se ci ascolti….o ci invii il resto…o per me…può anche finire qui…

Rispondi