Celo, celo, mi manca.

Dopo un post in cui ha forumizzato nei commenti porc… ehm, mezza blogosfera abbiamo deciso di aprire a saprofiti e stercorari il simpatico luogo ove si discuteva del più e del meno del signor/signora/animali/cose NS.
Signori, d’ora in poi se vi arrivano mail da NS pregavisi di rivolgere all’indirizzo 4 8 15 16 23 42, ore pasti.
C’era del timore a rendere palese tutto ciò perchè sembriamo un branco di analisti che si spreca a capire segnali contrastanti dal mondo come novelli aruspici leggendo pezzi di immagini disegnate da un bimbo parkinsoniano e poetate con nonchalance.
 
Voglio altresì infine ringraziare il signor/a NS per gli accessi su questo umile sglaps. Se passa in quel di Parma ha un caffè pagato.
 
Inoltre, parlando di poeti, vi segnalo che il sor Rigagnolo ha riaggiornato dopo epici periodi sglaps(TM).
Per dire.

0 thoughts on “Celo, celo, mi manca.”

  1. si fran approfitto per ringraziare anch’io per avermi fatot avere finalment eun post che superasse i 30 commenti usl mio blog..e come ti dicevo …tu offri il caffè…io il cornetto…ma per fare colazione il nostro NS deve passare da queste parti…ma molto più a sud di parma…hai un cornetto pagato insomma mio caro NS…

  2. a me ha risposto, poi non mi ha mandato più nulla, può servire alle indagini scoprire che chi cerca di rispondergli via mail è fuori dal giro?

    NS SIAMO TUTTI NOI.

  3. e va beh, io devo stargli proprio sulle balle perchè, nonstante la mia richiesta, non ho ricevuto nessuna mail! E va bene che non ho segnato la mail sul blog, ma il contatto splinder ce l’ho! UFFA!

    Comunque, me ne farò una ragione… e complimenti per gli oltre 100 commenti sull’argomento!

  4. su contatto di splinder…poi si svelerebbe troppo…dagli la mail e vedrai…sennò vai sull’altro blog che ci trovi tutti i pezzettini e magari con una illuminazione riesci a capirne qualcosa…leggere ci legge, fran , me, ora l’altro blog…e da me si è fatto vivo ieri dopo 2 giorni di silenzio…

Rispondi