Shrinking universe.

Tra le persone conosciute grazie a internet, nella tonnara degli appartenenti al newsgroup it.sport.calcio.juventus, Kino sicuramente spicca tra questi. Stamani guardando tutti i suoi punti sviluppati nel post partita su Visioni in Bianconero mi sono ritrovata ad annuire, cosa che purtroppo invece non mi ritrovo più a fare in un newsgroup che frequento e modero da sei anni e due mesi. Purtroppo, e parlo per me, lì mi sembra che alberghi ora la parte dei bianconeri che razzola nel mondo e che fa odiare la tifoseria. E mi dispiace molto.
 
D’altro canto son contenta della vittoria di Fisichella. Invero non mi è così simpatico, ma io preferirei un italiano anzichè una seconda-guida-scaldaletto in Ferrari. Sì, poi in famiglia (crucca) si tiene per motivi lavorativi a motori bmw, ma questa è un’altra storia.
 
E ora invece torno a lagnarmi. I Muse fanno slittare l’album a luglio. Non è giusto, ecco.
 
[Ah, buon compleanno a lui e a lui]

0 thoughts on “Shrinking universe.”

  1. Si, slitta a luglio! Perchè ho chiamato Matt, e gli ho detto che Absolution mi è appena arrivato… voglio dire: un po’ di mesetti mi ci vogliono!! ;)

  2. Diamine Fran, mi vuoi far arrossire. Non merito tutto questo. Sul serio.

    Grazie mille, se vuoi lo posto cosi’ com’e’ sul ng per vedere che aria tira. :)

    (segue fattura?)

  3. grazie grazie. sto lavorando ad un decreto per festeggiare il mio compleanno senza invecchiare, ma devo ancora definire alcuni dettagli tecnici…

Rispondi