Mettiamo la terza.

 
Un grazie ai lettori, ai commentatori, a coloro i quale ora come ora annovero come amici (di byte, diciamo. Conosciuti tramite codesto diabolico mezzo, ecco) e ai (quasi) 90000 F5 che son stati fatti su questa pagina.
Vi voglio bene, sebbene non vi conosca. Dovevo dirlo, fa molto missitalia.
Anzi già che ci siamo, chi mi legge (oggi e solo oggi, tipo offerta di pentole di Mastrota) lasci un commento. Facciamo il delurking day in occasione del complesglaps. Su, su.

0 thoughts on “Mettiamo la terza.”

  1. Ho l’MP3 di Del Piero ma non quello di Buffon, però il mulo ti da una zampa: ed2k://|file|2006-03-31%20-%20viva%20radio%202%20-%20fiorello%20e%20baldini%20-%20ospite%20gigi%20buffon.wma|60248262|BF7826B8E837C1B93DB3BD12D46B5C6A|/

    :)

  2. Auguroni di buon complesglaps dai fedelissimi.

    Ari, Stevetk

    PS: ci firmiamo in due da brava coppietta sglapsica. ;)

  3. Sono in ritardo…volevo dirti che anche io ti leggo, e ti ho anche linkata! Sono arrivata a te dalla home page di splinder: mi aveva colpito il titolo del blog e così ho cliccato. Continua così!

  4. confesso di essere una bradipa sofferente di artrite reumatoide al momento un pò incerta se uscire dal letargo o restarci per i prossimi due mesi, come forma di protesta contro la sindrome da ritardo cronico di madonna primavera e …insomma io commento veramente poco (e scrivo ancora di meno ad essere sincera), ma visto che ti leggo spesso credo che questa volta mi tocchi…buon complesglaps!

    accidenti, però, che parolone, mi è toccato pure fare il copiaincolla, è che ai tempi miei si diceva compleanno, sa, cara signorina? in ogni modo, mi stia bene e mi saluti caramente il signor mastrota

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.