Mi sfugge qualcosa.

Io ho le crisi perché più vado avanti e più sono indecisa nelle specializzazioni (mi sta venendo la fissa per Medicina Interna).
 
I/le miei/mie compagni/e di università, già avanti a me di due/tre esami, vogliono o emigrare a Bologna per evitare di affrontare la pazzia di un prof, o addirittura mollare medicina per filosofia o economia.
 
Seriamente mi sta sfuggendo qualcosa.
Categoria(e): franfiorinologia

10 commenti a Mi sfugge qualcosa.

  1. 1. se emigri a bologna qui ti si accoglie a braccia aperte. A proposito, lo facciamo un blogmeeting?

    2. è normale, lasciatelo dire da una circondata da amici/parenti stretti etc. che sono medici, impazzire per le specializzazioni.

    3. ciao fran cara.

  2. credevo fosse gettonatissima giurisprudenza, tra chi molla.

  3. Anonimo: macchè, economia.

    Edi: se ti dico che il 70% del mio parentado non sa che facoltà faccio.. Smilie: ;)

  4. Siamo una generazione di precari, dopotutto.

  5. te, eh?

    una mia amica dopo 4 anni di giurisprudenza, di cui due alla bocconi e due a perugia (che, vorrei dire, non sono esattamente le due ultime arrivate), ha mollato tutto per lettere antiche!

  6. fran non sclerare pure tu e non mollare (dove la metti la fatica fatta fino ad ora???secondo me ricominciar ealtrove è pura fatica inutile)…baci e buona notte

  7. Meglio che ti sfugga quel qualcosa. Di vacui filosofi è pieno il mondo (ma perfetti sono i medici-filosofi: ne conosco di splendidi, che han preso ad honorem la “laurea” in filosofia vivendo nelle corsie e conoscono davvero il senso della vita Smilie: ;-).

    Ergo nessuna crisi: al massimo per scegliere fai “anghingò tre galline e tre cappò”. (E chi dice che la specializzazione debba essere una sola? ;-**)

  8. Macchè, mica mollo.

    Placida: ehm, sì, infatti, però pria debbo arrivare alla laurea, vah Smilie: :P

  9. Massì, tieni bòtta dai. Servono sempre i medici. Una come te poi! Smilie: ;-)

  10. C’è una banale spiegazione, attiri deficienti. Guarda me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>