You and I must fight for our rights.

Scusate, ma la intro di batteria in Knights of cydonia è moderatamente fighissima. Cloppete cloppete. I cavalieri che cavalcano la pianura marziana di Cydonia. Una canzone che lo stesso Bellamy ha composto sul bus durante il Tour americano, mentre dal finestrino non si vedeva altro che deserto.
Se, putacaso, vi interessasse la live session a Dundee per Radio 1 potete andare qui e scaricare ogni mp3. Il consiglio è ascoltare naturalmente le nuove tracce, che dal vivo suonano molto bene.
Knights of Cydonia torna completamente al sound Muse, esasperandolo anche un po’. I testi ricordano Butterflies and Hurricanes. Con un you and I must fight for our rights che debbo confessare che mi esalta.
Mi vergognerò a vedere quanto ho ascoltato i Muse questa settimana. Ma tutto ciò è molto bello.
[Amo quest’essere]

Update: le animepie ci han reso disponibile anche Starlight. Canzone che contiene nel testo il titolo del nuovo lavoro dei Muse Black holes and revelations. Stessi riferimenti per l’acquisizione.

0 thoughts on “You and I must fight for our rights.”

  1. devo dire che grazie a te mi sto innamorando manco troppo segretamente dei Muse. Vengo ad accompagnarti al concerto, ovunque suonino. A patto che ti tagli i capelli come Bellamy e che io rimedi lo spolverino rosso.

  2. dopo questa dritta su un altro singolo dei muse ufficialmente ti amo. anche perché supermassive ecc ecc mi ha già stuccata… corro a sentire l’altro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.