Briatore-santo-subito.

Quando ho visto l’estrazione dei calendari di B e la prima giornata a Rimini ho subito esclamato: "Figa, iabò… certo che succede tutto a Rimini. Vedi al Meeting di comunioneliberazione, tutti si son trovati lì a parlare e non sapevano perché. L’anno prossimo vado anche io al meeting e mi alzo anche io la maglietta, ma in modo casto, ché son cattolici… mica posso mettermi questa, e faccio vedere le cicatrici e dico che anche io ce l’ho fatta e ora cambierò vita aiutando gli altri… quindi: professore ciellino di emme, fammi passare l’esame, cazzo"

Ma bando alle ciance. Perché il titolo?
Beh, diamine. Nonno Josef ieri mentre tentava l’impeccabile humor tedesco [ci prova anche il mio capo cruccoebreo] avanti a una platea di consacrati se ne è uscito con una guascona battuta, "in fin dei conti anche San Francesco fu playboy".
Notiziola data a studioaperto circa tre minuti prima del video dell’impareggiabile Flavio che ci faceva notare che sì, la cicatrice dell’operazione per il cancro al rene c’è e non era una puttanata.
Io già li vedo, i santini di Briatore tutti tempestati di strass o leopardati griffati Cavalli distribuiti fuori il Billionaire. Anche Flavio come l’umbro fraticello in fin dei conti si lamentava dei soprusi non pauperistici dei Sardi [Vittorio Emanuele ci vide bene?]. Eh, insomma… tutti l’avevamo giudicato male. Ma dietro la Gregoraci c’è della sofferenza, c’è.

[no, tentavo la via della scomunica. Già ci provai quando al francescano frate che conoscevo tutte le volte gli chiedevo se anche secondo lui Santa Chiara seguiva San Francesco perché pensava se la sposasse, anziché lui pensasse alla sora madre terra…. Ma si scherza, suvvia. Che qui la sglapser che vi chiama c’è pure stata, da nonno Josef, a trovarlo assieme a dei bavaresi, anche se non si dice.]

0 thoughts on “Briatore-santo-subito.”

  1. sei solo alla prima scomunica? tsk principiante… la mia nonna ha scritto al papa quando ha scoperto che non credevo in dio…

    susu unisciti anche tu al lato oscuro e vedrai quanto è potente il lato oscuro della forza… ehm ehm

    /me va a togliersi la maschera…

Rispondi