Il microclima nel letto è qualcosa di diabolico.

In pratica è dalle sette di stamani che sto sdraiata sul letto a guardare il lampadario Ikea. Solo che poi non è che mi sono alzata. Anzi, sono tecnicamente ancora a letto.
Non ho la forza neppure di alzarmi e lasciare che la motilità intestinale si esprima al bagno, per dire.
Sono un attimino stanca. Non ho voglia di farmi da mangiare, ma anzi ho ancora la padella nell’acquaio coi residui di quello che mi son fatta iersera.

Alle nove è arrivato un sms di mio padre. Che alla luce di questa cosa qui ha certamente sbagliato destinatario un po’ come quando manda messaggi pornosoft alle 23 circa alle sue donne, di nascosto alla compagna. Ma fortunatamente sbaglia a digitare ed è parco di punteggiatura, sennò non si potrebbe ridere quando si ricevono. Ma questo delle nove diceva:
"Buona domenica regalo di natale in preparazione qnando è pronto ve lo dicco"
Boh. Oppure non ha sbagliato e sta introiando come al solito l’olio, ché da un quintale lo fa diventare cinque quintali. Ma dico, alla tua figliola dallo prima della preparazione, l’olio.

Alle undici ha chiamato il mio ex moroso. Fortunatamente il cellulare in camera non prende bene. Oh, volevo dire sfortunatamente, anche io faccio errori di digitazione, è di famiglia.

Tra circa tre orette arriverà mia nonna, che la si deve far operare. Siamo organizzati bene noi in famiglia, ci sentiamo male tutti assieme.
E io come dire, sono sul 2-1 all’ottantesimo minuto, non ho rinchiuso l’avversario nella sua metà campo e insomma, ci ho uno acciaccato alla panchina che se non si sbriga a chiedere il cambio oscilliamo nel guano. Sperando non ci siano laghetti. Che capisco il mio amore incondizionato per le Juve, ma averci ambedue l’anno orribile in comune… insomma, eccheccazzi.

0 thoughts on “Il microclima nel letto è qualcosa di diabolico.”

  1. Anch’io stamane sarei voluta rimanere a letto. Mia madre ha la pazza idea di svegliare io e mio fratello alle 10:30 massimo alla domenica, anche se rientriamo a casa alle 6!

    Ier notte son rientrata alle 3 circa… MAMMA!!!

  2. c’ho giusto un qualche bottiglione di vino allungato col paraflù che mi avanza…insieme a due bruschette con l’olio introiato, sai che bella cenetta intima ci esce per il tuo ex..eh?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.