Ma io lo faccio per Velenero.

Domani riprende Radiosglaps.

Ero indecisa o no, in fin dei conti io sono come striscialanotizia, ossia dopo un anno e mezzo di trasmissioni su Radionation non so neppure io checcazzo mi trasmetto, per dire.
Comunque (sebbene, tuttavia, ma) domani si riprende, dopo essersi ripresi da Santilario e le sue feste. Faremo dalle 21:30 a quando la ratio reggerà.
Se vorrete collegarvi e avete una adsl o una linea veloce potete cliccare qui [ora, le cose della radio mi son sfuggite, non sapevo neppure più se la chat areggeva con le stesse persone o se c’è lo stream per i 56k, ma in caso provateci, ché io prima di domani sera alle 21 non ci ho tempo per far prove, e neppure la voglia, ecco]
Ah, qui poi si è portatori di erre moscia e vi si avverte. Magari a qualcuno piace ché fa nobile.

In caso di insulti, suggerimenti e incoraggiamenti potete al solito citofonare nei commenti [anche se, sì, il post di sotto è oggettivamente bello. Cioè, se l’avesse scritto qualcunaltra l’avrei anche considerato geniale, pensate.]
In caso poi il podcast è linkato al solito posto.

0 thoughts on “Ma io lo faccio per Velenero.”

  1. E io, di sabato, poco prima di uscire, diversi litri birra in circolo, dico a “qualcuna”:

    “Sai, una mia amica ha fatto il calendario dei bloggers maschi… vuoi vederlo?”

    Arrivo qui e trovo un post intitolato a mio nome… e “qualcuna” fa una faccia strana… e io assumo l’espressione “è-solo-un’amica-posso-spiegarti-tutto!”

    Ora lei è lì che se la ride, piegata in due… e io qui ad immortalare questo momento… :)

  2. Qualcuno telefoni in trasmissione ad Elisir e metta la Fran appalla. Qualcuno che sappia fingere una patologia inerente al tema della trasmissione, però.

    “Portatori di erre moscia”… fa molto mitologico/fantasy… “…ultima discendente di NumenoV, poVtatVice della eVVe che fu Votta…”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.