Mah (e non son cose)

Oggi ero a fare l’esame, quello là universitario solito, e alla fine mi sono ritirata. In fin dei conti lo provo solo da settembre 2005, cosa vuoi che sia. Ma son cose.
L’unica cosa che non ho capito è perché da due giorni, a esami e in altri esami, finisco per consolare io gli altri. E a me, cazzo? Vabbè, che qualcuno ci pensa, però… uff.
Vado a sniffarmi il gin.

0 thoughts on “Mah (e non son cose)”

  1. Ti capisco. Eccome se ti capisco. Ma come hai visto tu stessa da me, prima o poi si passano anche sti esami che sembrano non togliersi mai dal groppone! = )

  2. Fran, vedila così: tu non avrai problemi a passare questo esame, quando stabilirai che è giunta l’ora di darlo. Però c’è un sacco di gente che, senza il tuo supporto morale, non potrebbe mai farcela a superarlo…

    :-)

    Su col morale, Fran!!! :-P

  3. è il problema delle crocerossine: salvano vite, ma nessuno che gli passi il fazzoletto se appena starnutiscono.

    io da matricola tenevo tranquilli quelli che si pisciavano sotto a ogni appello. quando ho avuto io la caga, il deserto.

  4. Lasciamo perdere,anch’io sono stata per quasi due anni a studiare un’esame, a presentarmi agli appelli e fuggire a gambe levate non appena il prof. faceva il mio nome, tirandomi dietro le bestemmie ed i “vaffa” dei miei, perchè tutte le volte li costringevo a delle levatacce da incubo (gli ultimi anni universitari li ho trascorsi viaggiando), e a spendere soldi per il biglietto del treno…. ma poi l’incubo finì, nel senso che riuscii a passare l’esame.

  5. Giuro che ti capisco! Ti dicono niente due paroline come “attacco” e “panico”?…”attacco di panico”, proprio quello…per quanto mi riguarda adesso va un pò meglio, parlarne aiuta tantissimo. diventa un pò più egoista, invece di sorbirti le lagne di tutti…parla con qualcuno capace di ascoltare, ti sentirai più leggera e vedrai che quest’esame lo supererai senza difficoltà.

    A me hanno detto che queste paure vengono a chi è troppo buono, sensibile e intelligente…sic!

    Ciao e in bocca al lupo!!

    Simona

  6. Il tuo blog è davvero famoso perchè credo di esserci già entrato oppure qualcuno ti ha fregato la frase del grissino e del tonno e l’ho letta da qualche altra parte.

    Detto questo, come ti avevo promesso sono passato a farti una visitina (dirai: potevi risparmiartela :) ) e ti faccio i complimenti, ho letto tante cose belle.

    Mi dispiace per l’esame, ma forse ti ci sei affezionata e quindi non vuoi lasciarlo andare :) ah ah :)

    Grandisaluti

    …il grandeantonio

Rispondi