0 thoughts on “Protopostavanguardiae.”

  1. Mannò, la mia scrittura è notevolmente peggiorata da quando non prendo più appunti. Una volta scrivevo molto meglio.

    (la B12? dovrei ricordarmela a memoria per l’esame…)

    Su Dave: lui è bloggher anonimo, è normale che avendo un problema non ci sarà nessuno che ci avvisa di noie come suicidio del router o lui che scivola, si sloga una caviglia e quindi, non avendo un portatile, non può sedersi e digitare post. Cioè, per me è così.

  2. Scusate l’intrusione, ma io da ignorante in materia quale sono, vorrei sapere cos’è sta vitamina B12.

    P.S. : se potessi (ma il mio computerone a 56k sprovvisto di scanner me lo impedirebbe) manderei su questo blog una paginetta a caso dei miei appunti del liceo e dell’università :salsiccciotti di penna per coprire le parole sbagliate e vocaboli abbreviati con dei semplici segni che assomigliavano a dei geroglifici egiziani, il tutto messo su una grafia spigolosa e sghemba, illeggibile per tutti, tranne che per me; sinceramente, questa è la miglior pagina d’appunti che abbia mai visto fin’ora!!

  3. Oltre a un inutile spreco di memoria da esame la vitamina b12 (che ingerisci normalmente dalla dieta e fissi nello stomaco per poi assorbire nellìintestino) serve per mantenere funzionanti alcuni meccanismi corporei a livello subcellulare.

Rispondi