"Specie di mezze seghe".

Dalla prima lettera dei carampawurstel che occuparono questi lidi un mese fa (costringendo in mia assenza il fedele fratellone a provvedimenti d’urgenza):

  • Scritto da lauraforever

    http://lovejoy83.blogspot.com/2006_12_01_archive.html andate a vedere offendono laura sti scemi e anche questo http://fran.splinder.com/archive/2006-12 anche questo qui dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio e pestato a sangue io mi arrabbio davvero tantissimo con queste false fredde dementi persone del cazzo che dovrebbero buttarsi sottto ad un treno e ammazzarsi io mi chiedo come fanno ad offendere una persona cosi bella,brava,educata,gentile,speciale ecc senno mi ci vorrebbero 1000 libri,io quando offendono laura mi arrabbio perche e come offendessero me e incomincio ad insultare chiunque apra bocca a sproposito con queste specie di mezze seghe che emettono giudizi per sentirsi grossi w ora e sempre la favolosa laura che io difendero sempre contro tutto e tutti

(tutto qui, commento #96, si ringrazia l’Autore as usual)

0 thoughts on “"Specie di mezze seghe".”

  1. Eeeeeeeeeeh, come li capisco, pure io se mi offendono Patatone Butler ™ divento una biscia, lui che è così bello (ok, non ci piove), bravo (ok) , educato (ma quando mai, le interviste unedited sono un florilegio di turpiloquio e nelle foto tira fuori certi diti medi quando uno meno se l’aspetta…ah, che caruuuuuuuccio!), gentile (non saprei, da quel che leggo parrebbe di sì, e se lo è tanto meglio per lui), speciale (traduz.: un figo della material girl) ecc sennò mi ci vorrebbero 1000 libri (!), io quando offendono Patatone ™ mi arrabbio perché è come se offendessero me (traduz.: lo posso prendere per il culo solo io. Poi, nel caso, gli altri si possono accodare.) e incomincio ad insultare chiunque apra bocca a sproposito con queste specie di mezze seghe che emettono giudizi per sentirsi grossi w ora e sempre il favoloso Patatone Butler ™ che io difenderò sempre contro tutto e tutti!!!

    BANZAAAIIIIIIIIIIIIII!!!

    :D

  2. ma quanto siete rozzi e banali e (aspe’, non mi viene la parola…ah, sì, ecco) ordinari, questo è stream of conciousness (ahò…) allo stato puro, checcefrega della punteggiatura!!!

    :P

  3. ahahhahaha.

    Ho letto su tgcom che Kate Saunders, l’attrice (?) che interpreta Babi in 3 metri sopra al cielo, viene importunata da giovani donne in preda a uragani ormonali che le urlano che è una mignotta e che deve rimettersi con Step (Scamarcio).

    Mah.

  4. Giorgia: sto notando la tua carampanizzaz… ehm, la tua campagna pro Patatone (mo’ te lo carampanizzo, vah)

    rafaeli: tsk, non vedi che è arte!

    v.: uh, grazie :)

    Viola: eh, allegria.

    steve: ah, non è caratteristica viterbese contro i diessini? ;)

    tommaso: certo che puoi (ops)

    greenwich: mmm, sai che io le scamarceidi non le seguo? però la prendo per buona..

  5. EEEEh però secondo me quella signorina del commento ha troppo ragione LAURA è bravissima e anke tanto sensibile siete voi che siete dei grandissimi snob ignoranti e non la kapite

    Thurs

  6. Fran – non ti preoccupare, tuttappost’, gli è solo che finché non avrò visto il film al cinema non avrò pace.

    poi ritornerò normale.

    vabbè, “normale” si fa per dire, ecco.

    :D

  7. Massi’…diciamo che sono pucciosi e non se ne parli piu’ XD

    Vado a consolare il vocabolario che e’ di la da solo a piangere disperato…povero ciccio °°

  8. parliamo degli accenti inesistenti? cmq falsa fredda demente persona del cazzo che dovrebbe buttarsi sotto un treno e ammazzarsi è un virtuosismo dell’insulto. anche se è peggio stare su un treno zeppo bloccato da un suicida, magari in piedi, pieno di bagagli, con un caldo boia e devi andare ASSOLUTAMENTE in bagno. ecco, qs è peggio!

Rispondi