Fate conto che questa sia una bacheca.

  • Dunque, Marcuzzo ha fatto la striscia su di me. Dice di averla colorata male [dovevo scrivermi le battute, ma non mi andava] ma più che altro vista una serie di avvenimenti temo che tutto ciò porti sf… ehm, ciao Marco eh.
  • La mia migliore amica, che sta a Roma, e mi è omonima ha da piazzare 5 gattini. I miciiiiini, bellibelli. Mi ha detto "solo persone fidate". E io mi fido di voi che mi leggete (avesse detto, chessò, solo persone normali di capo… mica stavo qui a scrivere). Il perché delle raccomandazioni? Mi ha detto che non può mettere annunci nelle bacheche universitarie romane perché "a Roma c’è una setta che sevizia gatti e vanno alla ricerca proprio di questi annunci". Ora capitemi, a me ‘sta cosa ha messo una stretta allo stomaco tremenda, lei è angosciata dal trovare una casa ai micini entro domenica… vediamo, ho fiducia in voi che almeno un gattino ve lo portate a casa e lo chiamate sglapso.
  • Che voglia ho di attaccare i manifesti con scritto "Studiare a Parma, salone dell’orientamento universitario"? Ci aggiungo a penna "fuggite da medicina"?

0 thoughts on “Fate conto che questa sia una bacheca.”

  1. oddio quanto lo vorrei uno sglapsino per fargli così e così (ovvero sciampino sciampino) sulla testina, per insegnargli a giocare con le palline, a leggere e a navigare in internet per controllare i blog (così io forse studierei), ma proprio non posso!

    sporad

  2. “sglapso” è bellissimo, anche se poco pratico.

    Sulle persone fidate: hai sentito di quello/a che sul MyS***e ha invitato un po’ di amici fidati a una festa e gli è arrivata un’orda di vandali a devastargli casa? Poveri gattini.

  3. Disorder: già il mio cellulare lo hanno porci e cani e sovente è acceso anche di notte :P masochista sino in fondo no, eh.

    sdb: sì, ci abito :)

    vele: :)

    IP: complimenti all’autore allora :)

    Ste: su :)

  4. Ma davvero a Roma c’è una setta che sevizia i gatti?! Me li ricordavo più civili e rispettosi, i capitolini.

    P.S.: Nel condominio dove attualmente abito è severamente vietato tenere animali, che sennò un pensierino lo facevo volentieri.

  5. Fra: pare. Secondo me gli scemi ci sono ovunque però… visto che il gatto poi è considerato animale sacro e molti culti alternativi nonsapendocomecazzorompere decidono di prendersela con gli animali…

Rispondi