Dove è la torta?

Già, il 22 Aprile 2004 decisi di aprire codesto spazio qui. Senza mica tanta convinzione, non è che ci feci tanto caso. Ora siamo nel 2007. Ed oltre ad essere il compleanno di mia mamma [coff, non le ho fatto nulla, coff… trappoco mi metto un fiocco in testa e abbaio cercando di vedere se in questo modo non s’accorge, coff] lo sarebbe anche di codesto sglaps.

Oltre 13500 commenti, 1355 post con questo. Numeri che fanno girare la testa, direbbe l’ing.Cane.
La costanza crucca di aggiornare (quasi) ogni giorno.
A me invece fa sorridere e un po’ commuovere tutto l’humus (ovvìa, non vi sto dando delle merde) che molleggia da queste parti. Gente che conosce me leggendomi, gente che nell’arco di un annetto da peripezie varie mi si è stata vicina… scrivere qui mi ha dato e mi da molto sia dal punto di vista sintattico [cielo, sono ancora sebbene studentedimedicina una femmina con calligrafia decente e che scrive sottoperiodi che vanno al di là della semplice paratassi…], psicologico, di ordine mentale e affettivo.

Ci pensate? Io ormai mi scordo se il caffé lo prendo oppure no. Di norma vado allo specchio a vedere se la lingua è più scura (no, purtroppo sento poco i sapori a causa di un piccolo problemino transitorio), sapete quanto è comodo avere un posto dove riguardare quel che si è scritto? Ormai sennò non ricorderei una fava di quel che accade, nei giorni scanditi da ere da $esamedisalcazzologia e $esamedisbabbologia.

Sono prolissa.

Dovrei fregare lo slogan della Coop, e dire che questo sglaps siete voi. Ma parrebbe paraculo. Quindi non ve lo dico. Però ecco, sì, grazie a tutti. Da quelli che fanno F5 compulsivo (Annina, lo sai che ti amo), a quelli che commentano apportando aggiunte migliori dei post (qui la lista è lunga), a quelli che leggono, magari leggono solo da diverso tempo (e poi magari tra quelli prima o poi se ne palesa uno -voialtri potreste iniziare oggi ad esempio-, e magari qualcuno è stato più che una bella scoperta… ) e non scrivono rimanendo solo a lurkare.
Grazie a voi.

Ah, sì, e stasera si fa pure Radiosglaps (RN1, dalle 21:30, vedi colonna di sinistra, son cose) in grande ritorno, forse gradito, che ne so. C’era gente che chiedeva. Vah crepi l’avarizia: acqua del rubinetto per tutti!

[l’anno scorso avete fatto 48 commenti. Fu un record. Non vale postare quarantasette volte sempre lo stesso, o una lettera a invio, eh.]

0 thoughts on “Dove è la torta?”

  1. Perchè son tanti bei sglaps

    Perchè son tanti bei sglaps

    Perchè son tanti bei sglaaaaaaaaps

    Nessuno lo può negaaaaaar, nessuno lo può negaaaaaaar!

    Chiedo Venia, con la ritmica non mi son trovata mica…o_O

    Amaracchia

  2. Pelandroni! Così pochi commenti? Per un compleanno così importante dobbiamo battere i 48 commenti dell’anno passato, perciò dateci sotto, anche voi che leggete e non commentate mai! Conto su di voi!

    Thus

  3. cialtroni, muovete il culo!

    (no, dicevo così, giusto per far numero… e siamo a diciotto…

    Fran, gli è che ‘sto complesglaps è capitato di domenica…)

  4. Massì, no problem. Ché io domani ci ho la giornata piena, posto la sera, e tanto per dimani abbiam fatto il 48. Però apprezzo l’impegno annesco e giorgesco.

    (cazzo, non vanno i feed, pure)

  5. appartengo alla grande famiglia di coloro che “leggono da diverso tempo e non scrivono rimanendo solo a lurkare”..ti ho scoperto per caso qualche mese fa ed è stato amore a prima vista,da allora una sbirciatina al tuo blog è la conclusione perfetta di ogni giornata. auguriiiii

  6. a me per festeggiare due settimane fa è saltato tutto. forse ho esagerato? :p

    [vorrei che anche il mio blog avesse un feedback così. non per tirarmela, per il piacere di interagire con chi legge e avere l’illusione di scrivere cose minimamente interessanti]

    cmq auguri, e brindiamo, se l’acqua dalle tue parti non è troppo dura ;)

  7. wow, complimenti per l’assiduità!

    buon complesglaps allora!!

    evviva gli affetti dall’f5 compulsivo, sono la gioia di chiunque abbia l’ansia da pagine viste :D

    come si dice in questi casi: 1000 di questi giorni! mi sa che giunti oltre gli 80 comincia a portare un po’ sfiga!

  8. Cioè uno s’imbatte per caso in un blog e può ascriversi come “also starring” ad un record?

    Devo lasciare gli estremi del documento? Simulare partecipazione empatica alle sigle onomatopeiche pure se non le capisco :) ?

    ciao

    Un Lurkator Cortese

  9. O ecc.ma, giacché Ella fu indiscutybilmente uno dei primi sodali dell’Ars proetica, non posso che trasmetterLe i Miei migliori AGURI di buon coNpleanno, continui così, Mi raccomando.

    il Proeta

  10. AUGURIIII!!

    Con un giorno di ritardo, ma non ho potuto farteli prima!

    La scoperta del tuo blog e’ stata davvero una gran bella sorpresa!

    Complimentoni, davvero!! :)

    Forza, arriviamo almeno a 49 per la Fran!

    Sere

  11. …e tra l’altro, ieri e’ anche stato il compleanno della mia amica che mi ha fatto scoprire i Muse, insomma, anche questo ha il suo bel valore, quindi auguri a tutte le grandi donne (la tua mamma compresa!)

    Sere

  12. (niente, fermi ciònchi a 45…)

    quarantasei. ne manca solo uno (come gli highlanders, però di quelli ne rimaneva solo uno… vabbè, ci siamo capiti lo stesso, forse.)

Rispondi