Voglio il paracetamolo, ché ho 39.5°C.

Amisci, va che bello il concerto di iersera a Wembley (qui il resconto e qui delle foto): 22 canzoni in setlist, Citizen Erased (miii, citizenerased) e New Born in versione estesa. Voglio-questa-scaletta-a-Verona. La esigo, non ci sono storie.
Ah, a margine, ho recuperato l‘intervista alla ragazza di Matt di tempi addietro su Cosmopolitan di cui si parlò anche qui nei commenti: lei è molto carina, ma la cosa che mi crea qualche problema è che dice di essere la sua Stylist personale. Ehm, coff… friullillì.
***
Approposito di foto, io non ho mai affermato pubblicamente, ma solo al proprietario, di essere innamorata di Ginger, il cane di Andrea Beggi. Vah che muso, vah.
***
Ommioddio, meglio che sto zitta, qui. Già non è che faccia grande simpatia con gli anziani perché sono italica, figuriamoci se sapessero che ci ho anche ascendenze turche. Ora devono vedere però se i toscani ci hanno la stessa cosa, a livello dna. Non capisco perché i toscani, io sono al 75% toscana ma per dire, da piccina la mamma mi portava al lavoro con se alle tombe etrusche [avendo la memoria basata sulle stronzate e sugli odori io bendata penso che saprei riconoscere l’odore delle diverse necropoli ormai] ma fin da piccola ho avuto etruschi ovunque: pensate, s’andava a funghi e la raccomandazione era non di stare attenti alle vipere o ai rovi ma "occhio a non cascare in qualche buco fatto dai tombaroli di notte".
Che infanzia meravigliosa che ho avuto. A tratti di merda eh, ma novellisticamente meravigliosa.
***
Non so, Heroes non mi prende granché. In fin dei conti anche a me mi operano, stramazzo e dopo due giorni sto in piedi, quindi la cosa dell’autorigenerazione corporea non mi stupisce più di tanto. Più vedo ‘sti nuovi telefilm più mi manca Alias quando era fatto perbenino una volta. Ah, signora mia, che tempi. Ormai non sanno più cosa inventarsi (io! io ci ho sceneggiature da proporre!!)

0 thoughts on “Voglio il paracetamolo, ché ho 39.5°C.”

  1. Io la cassettiera me la devo comprare, ma poi non è detto che il mio cassetto pullulerà di idee :|

    Anzi, penserei il contrario :|

    Forza, Fran e Nicole, sceneggiate e fate produrre u_u

  2. Che bello Ginger, vorrei avercelo io un cane così!

    Ho smesso da tempo di guardare i telefilm alla TV proprio perchè credo che siano diventati sempre più stupidi; avessi un botto di soldi a disposizione, farei esattamente come i “colombini” Bellamy del lago di Como, ovvero mi installerei un satellite e via film a tutta passata, evitando accuratamente le sdolcinate storie d’amore però, eh!

    P.S. : Fran, toglimi una curiosità, ma l’intervista dove l’hai recuperata??? Io l’ho trovata per caso, tradotta in lingua, su un blog francese dedicato ai Muse (e non ti dico la caterva di commenti al vetriolo che l’accompagnavano, ma si sa che i “galletti” ce l’ hanno sempre su con noi per qualsiasi cosa….)

  3. Tati: no, ormai lo termino :P

    StM: tzè.

    Fra: mi sa lì. (comunque, alcune serie son belle, e a me piacciono più dei film. Anche perché so che per 40 minuti son sveglia, coff)

Rispondi