Riparliamone.

Io ho ‘sto maglione violadiversicolori che è bellissimo. Ha uno scollo che cercavo da eoni. Nonché almeno fa tutt’uno col violaceo dell’acne che in alcuni giorni del mese va a diventare più impedente sul viso.
Ma ha due difetti:
a) ha le maniche non abbastanza lunghe. Ok, io ho le braccia molto lunghe (al lavoro, comodissime). Ma mi da fastidio che il polso non mi venga coperto da un maglione taglia L.
b) quello che non han messo nelle maniche l’han messo nella circonferenza vita, facendomi sembrare ancora più fuori forma, signora mia.

Io ‘sta cosa delle taglie non la capisco. Dico, se uno sceglie una taglia dovrebbe essere sempre degli stessi centimetri, e invece dovresti star sempre a provarti la roba. Non si può.
Sticazzi, meglio più abbondante che più stretto eh.

0 thoughts on “Riparliamone.”

  1. Il maglione violadiversicolori piace molto anche a me; pensa che alla tua età vestivo solo con queste sfumature di colore, avevo persino una mantella fucsia molto trandy dentro alla quale mi sentivo bellissimissima!

    Clotilde

  2. Io ho il problama opposto essendo corta corta: le maniche lunghe mi coprono il pollice, quelle a tre quarti mi arrivano al polso e quelle corte quasi tre quarti. Ergo, viva il giromanica!

  3. Azz… come ti capisco: sono alta 1,77 e peso 60 kg. non troppo magra, non troppo grassa, ma se scelgo taglie della lunghezza giusta, sembro un barile, invece se scelgo roba un pò attillata… ecco che, nonsolo le maniche non arrivano ai polsi, ma mi tocca andare ingiro con la panza di fuori! che non è proprio il caso se non voglio passare il giorno dopo al bagno!!! :(

    p.s. non ti scrivo spesso, ma ti leggo sempre. Kiss.

  4. parole sante signora mia, parole sante!

    poi ogni marca ormai ha le sue taglie

    ho visto 42 trasformarsi in XS e 38 eguagliare le 44

    mah

    non è che usano le misure anglosassoni? il girovita in pollici potrebbe cominciare a spiegare qualcosa ad esempio…

    barbara

Leave a Reply