Non è che ho tempo di sviluppare concerti, quindi veniamoci incontro.

#E’ Giugno e credo che potrei anche portarmi in viaggio gli stivali. Signora mia, il clima.

#Maledetta Repubblica. Mia mamma sta facendo i quiz simulati della maturità. E naturalmente ci sto perdendo tempo anche io. Ora spiegatemi perché ho rimosso parte della letteratura latina ma conservo intatta la grammatica.

#Non mi spiego perché non si possano fare foto all’interno dei Musei. Ieri googlavo perché lessi un commento da Sviluppina di una che lavora in un museo e aveva le ovaie un po’ girate. Ho provato a googlare ma si parla sempre della stracazzo di legge Ronchey, da quando son piccola mi pare esista. Da un breve consulto coi miei amici ho capito che tutti concordano su una cosa: in Italia, e altri paesi minori, non fanno fare le foto senza flash in luoghi d’arte perché ci voglion lucrare.

#Sabato pomeriggio -passerotto non andare via sebbene sul lago diluvierà- siamo a fare radio live a Riva del Garda per i Radioincontri. Chi vuole venire è ben accetto, basta non rompa le palle e porti una redbull in segno di stima.

0 thoughts on “Non è che ho tempo di sviluppare concerti, quindi veniamoci incontro.”

  1. #si avvisa pure che la messa di domenica prossima sarà alle 9.30 e non alle 9 e che chiunque volesse fare il corso prematrimoniale si rivolga al cardinal Milingo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.