Lo faccio solo per far incazzare Beggi.

Volevo comunicarvi (ne potevate far benissimo a meno, lo so, ma del resto tutto quello che scrivo è palesemente inutile, siete voi che leggete, il crimine è diviso a metà) che io e i miei 1695 post non abbiamo una grande intenzione di passare a wordpress, a un dominio proprio [a meno che esista a breve l’estensione .an sì da registrare http://fr.an ché mi garba] e menate varie per malcelata pigrizia.
E braccino corto.
E abitudinarietà…

[se mi date due ore trovo altre scuse eh]

0 thoughts on “Lo faccio solo per far incazzare Beggi.”

  1. I domini con l’estensione .an esistono!

    Purtoppo non mi è molto chiaro quali siano le condizioni per poter registrare il proprio dominio con questa estensione, essendo quella dell antille olandesi, tutto il sito è in olandese!

  2. mind what you wish for: proprio l’altro giorno ho letto da qualche parte che a breve liberalizzeranno le estensioni dei domini, quindi probabile che potrai avere pure fr.an… ;)

  3. Tanto odio? Pff, non la conoscete…questo per lei è un atteggiamento amorevole… nell’altro caso si comporta tipo Misery non deve morire (uccisa da un grissino, ovvio).

  4. Mi accorgo adesso di aver sbagliato, volevo scrivere così: Guarda, nel dilagare di sfavillanti pagine personali, un dominio su splinder diventa molto cool… ed anche un poco vintage :)

    baci :D

Rispondi