Per scrivere questo post nessun iPhone è stato adoprato*

Volevo dire che casa di Matteo Cambi a Parma si trovava (trova?) in zona tra il tribunale e l’unione industriali, dietro la fondazione Cariparma.
E io ogni volta che passavo lì in bici rosicavo, perché vedevo sto palazzone rustico fuori ma colle macchine tipo suv e sportiva parcheggiate lì sotto, e gnocche che salivano, e sta casa che l’avevo vista tipo a nonsolomoda e in pratica c’era l’opulenza ovunque. Cosa che lui e Matteo (mmm, sarà il nome?) Marzotto se entrano da Ikea svengono e han le convulsioni per il troppo minimal.
Lo ammetto, ero invidiosa per ‘sta botta di cu… per quell’invidiabile fiuto per gli affari e del sapersi, conseguentemente, godere la vita del Cambi.

Tutta ‘sta fortuna con quelle magliette di merda con quella margheritina lì che era più trishte di una foto di Rutelli a Portaaporta…

….

Come butto io la jella a quelli che mi stanno sul cazzo non lo fa nessuno.

/me saluta alcune persone del veneto agitando la manina, mentre si mette il costume del pupazzo Gnappo.

*in compenso dopo mesi di duro lavoro mi son regalata una canon a720 e la proverò ai concerti di domani/martedì. Peccato abbia le unghie un po’ lunghe per scattare al meglio.

0 thoughts on “Per scrivere questo post nessun iPhone è stato adoprato*”

  1. beh, alla fine quelle margheritine han rotto il cazzo per un’estate o poco più.

    Un pò poco per SUV e macchine sportive e gnocche – che la gnocca, si sà, fà ben pochi chilometri con un litro.

  2. azz, mica lo sapevo!

    eccola la : tanato.

    (in effetti , si, glielai buttata..)

    (speramo che non te sto sur’cazzo pure io francè, che senno qua so cazzi..)

    :P

  3. Eh, mi sa che non sei stata la sola “jettatrice”, che pure a me gli sbruffoni coi soldi che gli escono anche dalle orecchie fanno venire una “arraggia”……..

  4. Io attenderò speranzoso ancora per molti anni la gattabuia per quei simpaticoni dei cessi e gabinetti, o come diavolo si chiamavano: non si sa mai (facci un pensierino pure te, visto che riesci a tirajela :D )

Rispondi