Novotel Budapest Centrum (le utilissime recensioni non pagate, ep I)

Novotel Budapest Centrum. Salve.
Prima di postare questa recensione, professionalmente contattai anche la direzione Novotel lamentandomi delle eventuali mancanze e dicendo loro che avrei riportato la mia esperienza. Ma siccome dopo 15 giorni non mi han cagato di pezza direi che è giunta l’ora di scrivere e di dire anche che il servizio clienti di Novotel non vi offre la minima assistenza.

Novotel Budapest Centrum.
Categoria: 4 stelle.
Posizione: Discreta. Non centrale (vedi qui) ma vicinissima alla metro e alla linea dei tram veloci. Possibilità per i camminatori di usarla come base per girare tutta la città tornando anche a una certa ora con facilità.
Receptionist: pessima conoscenza, laddove indicato nel badge, di italiano e francese. Inglese scolastico. Tedesco passabile. Per essere un hotel di una catena internazionalfrancese totalmente bocciati, soprattutto nel problem solving.
Add on: parcheggio (a pagamento, costosissimo ma molto utile e sicuro), wifi (a pagamento, se non prendete la camera exectutive -ma non conviene- con t-mobile. Se siete all’ultimo piano potreste prendere altre reti ma con prezzi minori) colazione a pagamento (non conviene, viste le superbe pasticcerie e caffè budapestini), ristorante (non l’ho provato), fitness center (gratuito, ma un po’ trasandato. La palestra non funzionava), bollitore in camera.
Immagine: bello, perché in un palazzo d’epoca con aggiunta di un pezzo moderno.
Camere: basiche, secondo i modelli accor. Abbastanza complete.
Pulizia: alla cazzo di cane. Per un 4 stelle insufficiente: infatti il letto nei 4 stelle andrebbe rifatto due volte al giorno e cambiato ogni due giorni. Invero le lenzuola sono state cambiate dopo una settimana. Aspirapolvere passata per terra in sette pernotti solo due volte. E non in modo approfondito. Mancanza di rifornimenti e sciacquo tazze per una volta, ma qui è stato risolto dopo sollecitazione.
Camere: minibar scarno. Riscaldamento ad aria rumoroso. Infissi vecchiotti. Flessibile della doccia ancora usabile ma da cambiare presto.
Consigliato? Sì, se trovate una ottima offerta che ve lo fa pagare come uno di categoria inferiore. Altrimenti proprio anche no.
Foto: qua.


Rispondi