Ich.

Io oggi ho fatto un sacco di cose.
Io oggi ho ripassato polmonare, ché ste cose noi le definiamo così, tra di noi.
Io oggi ho lavoricchiato, eppoi ho anche mandato una cosa per un altra, accorgendomene mentre cliccavo. Quindi 14 secondi dopo è partita la mail in inglese dicendo "perbacco, ho sbagliato, puoi correggermelo te, cara?"
Mi deve ancora rispondere.
Cheppoi è un po’ la storia di questi giorni, aspettare delle risposte.

Neppure se fossi una tredicenne che sta lì a spippolare la rubrica degli sms per aspettare risposte.

Ché io, se non stessi organizzando ‘sto Barcamp mica ci sarei mai andata a parlare con un assessore. La lebbra piuttosto, vi dirò.
Però a lato son cose snervanti. Se non avessi imparato, con Medicina, a elasticizzare la mente perché sia nessuno ti caga sia perché a volte i tempi di risposta a una domanda possono essere biblici ora sarei con la gastrite, con un elicobatterone pilori grosso come Gozilla.
E invece la prendo in modo molto zen: se non si sbrigano a dare un segno di vita entro venerdì mattina mi piazzo lì sdraiata a terra di fronte alla porta dell’ufficio, in modo pacifico.

Io, mentre vi scrivo adesso sto guardando Chiambretti su italiauno, e rispetto a La7 direi che cambia lo studio.
Io, oggi ci ho un mal di testa della madona. Chissà se per l’umidità fuori o cosa. Spero che non sia muscolare.
Io, non ho usato spesso il pronome io perché dicono che ci abbia una bassa considerazione di me. In realtà proprio non ho considerazione di me, mi do noia e basta.
Io, oggi mi hanno detto, probabilmente per vendermi l’abbonamento in palestra, ma è bello pensare invece che ci sia gente che abbia un minimo di empatia, che si inizia dalle piccole cose per riprendersi vita e capoccia.
Io, pensavo che i 40kg da tirare su con gli addominali mi ammazzassero pancia, ferite, e lardominali. Invece ho un dolore bestia cane al deltoide, ai dorsali e alle ginocchia.
Mah.

Cheppoi ho trovato un personal trainer che abbiamo iniziato lì a parlare del più e del meno e abbiamo scoperto di avere una cosa in comune.
Il baubau di Biochimica.
Cristo, quello è stato peggio della bombatomica qui in giro.

[e comunque, fare lo studente di medicina a tempo perso inizia ad essere saggio]


Rispondi