Lubjan (di nuovo) al MateriaOFF.

Lubjan @MateriaOFF, 7.03.09Io in pratica quattro mesi fa vidi per la prima volta Lubjan dal vivo qua a Parma.
Quando mi son avvicinata ho trovato una ragazza alta, con degli occhioni dolcissimi, un modo di fare che ti scioglie il cuore. Una che però sul palco si trasforma.

Ecco, a me pareva brutto a Novembre dirle che dopo quell’esibizione lì la sua musica mi era entrata così dentro quasi da volerle bene anche se insomma, io di lei non sapevo una beneamata cippa. Io, quando ieri è finito il concerto nuovamente, mi son sciolta ed ho detto a Floriano "io, anche se è due volte che la vedo, a questa donna sappi che le voglio bene, ecco".

Lubjan @MateriaOFF, 7.03.09Poi le sarò per sempre grata perché è stata la prima artista che ho intervistato a modo mio, ieri.
Chi l’ha sentita ha detto che sembra una chiacchierata tra due vecchie amiche. Io, a mia discolpa -qualora questa sia una colpa- oserei dire che questo è l’unico modo che mi appartiene nell’interagire con le persone, esclusa la modalità cazzara, ovviamente.
La sentirete presto nella nuova trasmissione di Radionation, che andrà ad affiancare la storica Radiosglaps, così a mostrare queste mie due parti diverse. Naturalmente sarete avvertiti, e se avete zii, cugini, parenti, innamorati che suonano e volete che diventino protagonisti, al solito, citofonate.

Io a quella ragazzona lì voglio davvero bene, e le auguro ogni bene per il futuro lavoro.


0 thoughts on “Lubjan (di nuovo) al MateriaOFF.”

Rispondi