It kicks like a sleep twich.

  1. E’ fuori il podcast dei Radioincontri, le interviste. Grazie, Gianluca, Grazie. E per il rispetto del capo mi sono sottratta a rispondere a una su Macchianera "sì, il podcast eccettuando la prima intervista è molto carino e simpatico". Manca il nastrone del pomeriggio. E dire che già ricordo molto poco di quel giorno, m’ha fatto quasi impressione ascoltarmi. Ma i Radioincontri sono sempre una cosa meravigliosa che adoro, e non finirò mai di ringraziare il Boss per farmi vivere ciò.
  2. Ora, visto che tutti mi hanno sbomballato le ovaie dicendo "perché non ti proponi a qualche radioFM" io ho buttato delle cose a caso qua. Per Virgin (ormai sembro una brand-addicted)
  3. Approposito, sarò qui il 19 settembre. Toccata e fuga di cui MTV mi deve ancora informare (ma mancano 15 giorni! sì, ma da quando faccio medicina sono abituata ai programmi e i ritmi stravolti, aiuta a improvvisare) sui dettagli tipo aereo, giaciglio, biglietti, dove poso il mio culo e se incrocio o meno la Maugeri (visto che qui lo dicono) per dirle io, a te, ti seguivo sin da piccina. E se mi chiedono un video sul clima, che gli dico? e se incrocio Tom Smith? Mica posso fare la figura identica che con Bird, ché stavolta mi autoaffogo nel danubio sennò. Qualora lo vogliate comunque inizia il concorso per la terza tappa di Mtv4climate, e mi pare che dopo Copenhagen e Budapest si vada a Stoccolma. Pensateci. E grazie agli amici di Social Network che han cliccato: ve vojobbene.
  4. Ho seguito il concerto di Teignmouth dei Muse via Twitter. La cosa mi ha stravolto. The resistance mi piace assai, mi spiace solo per le 15 tracce suonate. Tra cui Cave. Capite? Cave. No, non capite.

0 thoughts on “It kicks like a sleep twich.”

Rispondi