La rai-zzazione della BBC.

Ieri la BBC ha scazzato. Ed ha chiesto scusa sul twitter. La copertura del Radio 1 Big Weekend (in pratica il festival -festival di quelli col fango e i giovani che ascoltano musica e si divertono e saltano e non rompono i coglioni- di BBC che viene fatto in modo itinerante per tutti gli UK once a year) via web ha fatto cagare. E loro han chiesto scusa: via twitter. Hanno seguito le indicazioni, con umiltà.
Poi sebbene la lineup fosse leggermente meno valida degli ultimi due anni (era impossibile, dai) venerdì Florence Welch ha spaccato. Alla faccia di chi dice che ella urla: allora sentite la Pausini.
Qui sopra una Cosmic Love riarrangiata con archi e con coro di 30 persone.
Me cojoni è il giudizio tecnico.


2 thoughts on “La rai-zzazione della BBC.”

  1. Tessora, mi sono bastati due giorni a Londra per capire che non siamo terzo mondo…siamo ottavo mondo. Bestie…ma neanche bestie…ancora più giù.  Io davvero, appena posso me ne vado e cambio nazionalità -_____-  Ti basti sapere che ho assistito ad un colloquio di lavoro per una commessa e l'hanno presa in 30 secondi esatti, inclusa la scelta di quale negozio per vicinanza alla sua casa. Ho pianto in aeroporto tornando qua .______.

Rispondi