And he don't ever care for clothes.

Negli ultimi paio di anni si stanno riproducendo un sacco di persone a me vicine. Quando guardo i prodotti della riproduzione di molti di loro che mi stanno anche davvero molto vicino nella scala degli affetti, e poi magari vedo i loro cani e vengo sempre più attirata dai secondi.
Ecco, quindi, mamma, non so cosa farci, spero che prima o poi l'istinto materno verso cani e pupazzi venga dirottato anche per proprie commistioni di cromosomi. Ma per ora quelle robe lì bah, già dare pediatria sarà insopportabile.

Gianluca e Ilaria in casa hanno due gatti. Ammetto che l'ultima volta a casa loro uno di quei gatti me lo sono spupazzato anche un po', invece che entrare subito dove gli altri facevano la radio. Gianluca e Ilaria adesso avranno anche Tommaso con loro: un bambino che a vedersi in foto è già identicissimo al suo papà. Ecco, ciao Tommaso. Io e te dovremmo vedere se mi schiferai e mi guarderai male come tutti i bimbi italiani al di fuori di quelli di casa Bolso o se ti attaccherai a me come fanno invece quelli stranieri. Facciamo una via di mezzo per quando ci vedremo eh, che io non sono espansiva ma sono tanto buona al limite dell'essere cogliona. Anche troppo.

[poi con la stessa franchezza con cui Ilaria mi ha chiesto lumi sul mio tumore andrò a chiederle del perché del cesareo, giuro.]

(congratulazioni ragazzi eh)


Rispondi