Oggi mi giravano così tanto che quando in profumeria mi han chiesto: “posso aiutarla” ho risposto “no” grugnendo.

Oggi mi sono avvicinata al Mediaworld perché volevo comprare 'sto stracazzo di biglietto dei The National visto che il mio mese da collaboratore di quotidiano locale ha fruttato ben 33.60 euro netti. Allora pensavo "dai, crepi l'avarizia" e volevo prendermi 'sto biglietto per poi stare lì sotto al palco con le amichette.

Quando sono arrivata c'era la coda lì al banco Ticketone di tutta gente che comprava il biglietto per Ligabue. 30 Persone. E un paio erano lì anche per Sting.

Allora sono uscita, ho provato a far giri altrove ma rientrando niente, sempre lì la storia.

Poi ho pensato che tra concerti, libri e la benzina io sovvenziono così tanto la Cultura da far paura. Soprattutto la Benzina, visto che oggi dice che han rimesso le sovvenzioni alla Cultura aumentando di 1-2 cent la benzina. Se io facevo già 3-400 euro al mese di benzina direi che sovvenziono la Cultura di una regione minimo come la Basilicata. Checculo, come ne sono fiera.

Categoria(e): franfiorinologia

2 commenti a Oggi mi giravano così tanto che quando in profumeria mi han chiesto: “posso aiutarla” ho risposto “no” grugnendo.

  1. Ligabue. Che per inciso finge di essere regista per intascarsi altri contributi.
    Io alla gente che fa la coda per comprare il biglietto di Ligabue (o di Vasco, ragionamento pari pari) la benzina la farei pagare 4,99€ al litro. Tassa sul fanatismo, la chiamerei.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>