Puma Social on tour

Vi si parla di puma social è il movimento nato nell’autunno del 2010 che celebra tutti coloro che fanno del divertimento notturno e della vita in compagnia un vero e proprio sport.

Ricordo una chiacchierata l'anno scorso con Anand Wilder degli Yeasayer dove dicevamo che sì, ballare ai concerti, scatenarsi nei club è assimilabile a fare una vera e propria attività sportiva. In qualche modo più usurante di quella all'aria aperta, ve lo assicuro :)

A questo scopo Puma presenta dei suoi nuovi modelli di scarpe: le Basket Classicdirettamente dal 1971. Nata come alternativa in pelle alla Clyde – legata indissolubilmente al mito del parquet Walt “Clyde” Frazier – unisce all’inconfondibile look un design pulito ed essenziale da “hall of fame” delle sneakers, e le Suede le mie preferite perché non troppo rigide né troppo morbide- che sono da sempre icona di stile e vero e proprio simbolo immortale del brand. Punto di riferimento per intere generazioni, questa iconica sneaker PUMA non può che essere protagonista, in nuove ricercate colorazioni, anche della primavera/estate 2011.

Se le facessero anche di un colore estremamente stravagante sarei felicissima, lo ammetto. Ma io vado molto sul trash, questi invece son bellissimi colori che le rendono anche piuttosto eleganti. Le blu ad esempio sono adorabili.

Parte da Taranto e Bari l’iniziativa di Puma per la primavera 2011 che mira – a suon di musica, giochi e divertimento – ad arruolare un vero e proprio esercito di atleti dell’ afterhour attraversando nei prossimi mesi tutta la penisola.

Il meccanismo degli eventi è semplice e organizzato in tre step:

–       step uno, POMERIGGIO ALLO STORE: di fronte al negozio un pickup truck coinvolgerà i passanti con giochi e distrubuzione di gadget e flayer-inviti per la serata;

–       step due, APERTIVO TIME: il pickup track si sposta nelle zone degli aperitivi continuando il recruiting degli after hours athlete.

–       step tre, LATE EVENING: in uno dei locali più cool della città si festeggia insieme il PUMA SOCIAL CLUB tra regali, sfide, foto e dj set.

Naturalmente non esiste atleta senza la propria divisa: per i migliori sprinter, i più veloci a presentarsi nello store partner di Puma, sarà possibile ritirare un braccialetto che permetterà di ricevere all’interno del club una tshirt personalizzata in esclusiva e diventare l’atleta più stylish della maratona notturna.

Appuntamento imperdibile per tutti coloro che credono che lo sport rimanga tale anche se praticato con un drink in mano, per territorialità, è:

14 MAGGIO, ore 15-19 POMERIGGIO ALLO STORE al PEACOCK di Bologna;

14 MAGGIO, dalle 22.30 party PUMA SOCIAL al LAB 16 di Bologna.

Per tutte le altre info PUMA SOCIAL o visita @ dove potrai vedere le foto degli eventi.

Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing


Rispondi