Verso-S: What a Woman Wants

Certo che parlarvi di macchine con la mia che mi abbandona ecco, sembra caschi a fagiuolo. C'è un concorso molto bellino per noi donnine che hanno necessità di macchine, amano giocare e mettersi in gioco e vogliono tentare la fortuna.

Infatti Toyota Verso-S tramite il giochino Whatawomanwants sta cercando la donna perfetta e per trovarla ha ingaggiato come giudice quel figo di Luca Argentero .

La nuova Verso–S è la macchina perfetta per ogni donna, capace di adattarsi a tutte le sue esigenze grazie al suo spazio interno, tecnologia e design, è la tua alleata ideale per vivere la città in maniera più semplice.

Puoi parcheggiare davanti al tuo negozio preferito anche se sei una totale impedita con assoluta facilità, grazie alla telecamera posteriore e lo schermo a colori che mostra le tue manovre… E dopo avere comprato l’impossibile, con un gesto reclini i sedili e ottieni tutto lo spazio che vuoi per i tuoi nuovi acquisti.

Inoltre per noi geek (che è la cosa più figa, diciamocelo, secondo me) sarà possibile usare l'ipod dentro per ascoltare musica e usare il cellulare senza togliere le mani dal volante.

(qui metterei volentieri l'immagine della macchina ma non ho più il link al brief)


Per averla quindi basta tentare la fortuna nel concorso: basta che andiate sul blog di Luca per scoprire il suo ideale di donna e sulla Fan page di Facebook per sbirciare le foto delle tue avversarie e cercare quindi di carpire le sue simpatie e sopravanzare tutte le altre alla corsa verso la Verso.

Visto che per il concorso serve una foto per smuovere Argentero… che dite se facciamo passare Rodesindro per topo femmina medico e mandiamo lui all'arrembaggio della macchina? Vah che fascino.

Rodesindro che visita.
Perché sennò come sopravanziamo le già numerosissime partecipanti? ;)
Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing


Rispondi