Ora: vorrete mica fare un album di dodici feelingood?

[c'è anche questa cosa che parlando di NME con i The Crookes, ascoltateli che sono bravissimi e molto, molto simpatici, loro mi han detto che su NME sono più esterofili. A me non sembrava, ma la mia stanchezza non mi consentiva obiezioni]

Amici.
Ieri su NME è sortito che agli Ivor Novello Awards i due non incinti (Dom e Chris) (certo che dire che una gravidanza non sia relata a Chris fa caso) (DOM TIENI DURO) (ehm) hanno detto che sì, tornano l'anno prossimo con un album più soft.
Ora, il primo pensiero di tutti credo sia stato SOFT STOCAZZO.

"A heavy rock lullaby" anche no. Cioè, come quando ci dissero che voleva fare un'opera rock, va bene, ti concediamo al massimo 3 tracce su disco da ninna nanna ninna oh questo glitter a chi lo do, ma insomma, ecco, ehm. Ho paura amici, abbracciamoci.

[comunque: come cazzo fa Kate Hudson a stare sui tacchi in gravidanza? A me si gonfiano i piedi con nulla. Cazzo, che invidia]


0 thoughts on “Ora: vorrete mica fare un album di dodici feelingood?”

  1. Ma io mi chiedo come faccia Kate Hudson (molto carina nella foto) a stare col Bellamy (non c'entra niente con la musica dei Muse, parlo proprio della faccia da sorcio che ha Bells!).

    Anche io ho paura comunque, nonostante abbia smesso di ascoltare i Muse… 3-4 anni fa.

  2. Attendevo con ansia questo tuo post, dopo aver letto la nuova. Non sono sola, almeno quel, abbracciamoci. T_T
    È che quando leggi ste cose, da una parte pensi di fanculizzarli e di non cacciarci più di un centone in Reading, dall’altra sei vittima di quella bieca operazione commerciale del “è l’ultima volta che vi facciamo l’Origin”. Eh vabbé, considerando le interviste di Bellamy, dici, ok tanto è ‘na stronzata, ma vuoi mica poi che succeda davvero? Quindi, mah, boh, abbracciamoci.

  3. Maròòòòòò….intanto voglio far presente che pure la rampante psicoterapeuta di coppia della comasca, al di là di qualche sospetto su presunti ritocchini (illazioni di questo tipo giravano per tutta la rete, non ero la sola ad insinuarle) era comunque trooooppo per uno bruttino e grezzotto quale il frontman dei Muse, e poi, riguardo al successore di "Resistance", non mi stupirei se fosse, diciamo così, "troppo morbido": dopotutto, Bellamy e soci, in piena ubriacatura d'ammooooore, non hanno forse tirato fuori dal cilindro "Absolution", ed hanno dovuto far passare qualche annetto prima di rimettersi a far cose un pò più ruvide????Poteva aspettare ancora un pochetto, il caro Matt, per rifarsi una vita, chè tanto, fino a cinquant'anni, hai voglia a fare bambini…:((

  4. ho appena visto il videdo di megalomania!!!! Ma che fortuna sti russiii!!!
    comunque non ci si capisce più niente…io ero rimasta ad un album heavy!!! mhà!
    staremo a vedere!! intanto DOM TIENI DURO!! ahahahahahahaha
    ele

  5. No, scusate, vogliamo parlare dell'intervista che hanno fatto di recente a Dom e Cheris (non mi ricordo dove, sorry… la trovate sulle pagine di facebook, comunque.)
    Due cose memorabili da notare:
    1. Chris PARLA! Gesù, il mondo sta per finire.
    2. giornalista: "Così, loro due (Matt e Kate) sono fidanzati." Dom: MH. (faccia contrariata). Sono felice per loro. (espressione da funerale che dice l'esatto contrario).

    Kira

  6. Che??  Dominic e Chris storcono il muso di fronte questa nuova storia del loro frontman???Dovesse essere così, mi sa che rischieremmo di rivedere, a dieci anni di distanza , un film già visto con le sole differenze che la lei di turno è made in Usa e porta in grembo la creatura concepita con Mr Bellamy. Diverse fonti giornalistiche, infatti, riportano che proprio durante le session di "Absolution", periodo in cui la relazione tra Gaia e Matt era diventata più o meno ufficiale,i tre devoniani trascorsero il momento più teso della loro vita artistica, con Dom e Chris che facevano fronte comune per bocciare tutte le idee proposte dal cantante e chitarrista, colpevole di essersi……"imborghesito" appresso alla ragazza di buona famiglia e di conseguenza intenzionato a…." voler ripulire" il loro look e la loro musica.
    A questo punto perciò , sarebbe d'obbligo una domanda ai 2/3 della band che ha da ridire sulla figlia di Goldie Hawn: ma se il vostro carissimo amico e collega si fosse tenuto Tanya Andrew, avreste avuto da ridire?????

  7. concordo con Dom e Chris, se non sono entusiasti: Matt si sta imborghesendo sempre di più e sempre in peggio (basta vedere la maniera quasi un po' ridicola in cui è vestito quando è al fianco di miss. Hdson in pompa magna). Anche Chris e Dom hanno una vita privata, ma questo non li rende persone diverse da prima (secondo me) Credo che Bellamy si dovrebbe un tantino ridimensionare……..con tutto che a me piace sempre, ma non so ancora per quanto e credo che per molti fans sia lo stesso :)  Grazie a questo blog che mi dà la possibilità di esprimere la mia delusione nei con fronti delle scelte anche artistiche dei Muse e specialmente di Matt….                                       Cri

  8. Oddio, io di tutti questi casini ai tempi di absolution non sapevo niente, e sull'abbigliamento di matt in alcune occasioni in cui si è presentato con Kate ad eventi mondani ad Hollywood non ho da ridire, anzi! Completi scuri, ben abbinati, senza luci di Natale, occhaili improbabili e cavolate varie alla Bellamy-il-re-dei-tamarri. Però concordo sulle cattive sensazioni che derivano da questo matrimonio: il Bells inamorato è un pericolo. Un pericolo molto, molto grosso. Staremo a vedere, ma sono (sigh) molto pessimista.
    Kira

  9. In realtà la mia obiezione sullo scarso entusiasmo del bassista e del batterista dei Muse deriva dalla sensazione che tanto Dominic quanto Chris vorrebbero il loro cantante saltellare da un letto all'altro e rigorosamente pieno di sostanze proibite fin sopra i capelli  prima di tutto perchè sono convinti che renda di più sul lato artistico e in secondo luogo  perchè ancora sono convinti che quella sia la sua vera natura, dal momento che così l'hanno conosciuto nel lontano 1994, quando hanno formato i Gothic Plague.
    Fermi su questo assioma, perciò,  Chris e Dominic non ci metteranno niente a mettere i bastoni tra le ruote a tutte le donne che Matt avrà di volta in volta al suo fianco, convinti che queste saranno delle specie di mostri aventi lo scopo di lobotomizzare il loro caro amico riempiendogli la testa di cose che in realtà lui non vuole, non ha mai voluto e mai vorrà. Non è sfuggita a questo gioco Tanya Andrew, che si è ritrovata lasciata per colpa delle scorribande tra groupies in cui Dominic trascinava Matt quando lei non c'era, non ce l'ha fatta a resistere neanche Gaia Polloni, che ad un certo punto ha preferito cercare altro apponendo come scusa le voci sull'ennesimo "festino" di straforo di quello che avrebbe dovuto essere suo marito a breve: ce la farà la figlia di Goldie Hawn a vincere questo braccio di ferro, con queste… "percicolose suocere???" :p

  10.  Coff coff !!Scusatemi arrivo in ritardo. ma non ce la faccio più a stare dietro a tutto!! Va beh a voi non frega nulla…veniamo al dunque.

    Se può servire ad allietare le mie orecchie allora tifo per le due suocere, rompiscatole!! ah ah !! La natura del Bellamy, forse potrà temporaneamente nascondersi….preso a fare il papà..ma cambiare?! Mah lui e gli altri due perditempo?! Forti dubbi insorgono!
    Quanto al suo imborghesimento da panzuto portaborse in gravidanza isterica (ride), o acconciato da pinguino in abiti formali..che dire? Ci ho sperato per anni di vederlo tutto carino, vestito da ometto e adesso…noooo ma che orrore!! Rivoglio il Matt bad taste, fuori di testa!!

    Quanto a Dom (ti prego Dom pensati tu insieme a Chris se vi è rimasto un po' amore per noi), la giornalista che li ha intervistati al Novello credo che abbia rischiato seriamente un vaffa….di cuore!!

    Ma poi l'avete visto il video dell'after show in Russia dell'altra sera…dove fanno quello che gli riesce meglio cioè andare in giro a broccolare?? Ho riso come una pazza (magari per non piangere!!) e ho tirato un sospiro di sollievo…tutta quest'aura gayaggine  incombente intorno al biondo, mi preoccupava (non che non si sappia che è di bocca buona…ma così sarebbero braccia rubate all'agricoltura!!!)
    Invidia per le Russe. consolandoci col fatto che erano ragazze normalissime…non modelle da copertina

    Voglio bene a tutte voi un bacio

    Roby

  11. Comincio a ricredermi su Kate Hudson: è veramente solare e quasi semplice nello stesso tempo….Matt deve aver perso la testa un'altra volta!!! L'ultima che ho sentito è che per il prossimo disco pare che Chris scriverà parte delle canzoni!!!!!!!! Si vede che Matt è così preso da altre cose che non si sa cosa sarà in grado di fare!!!!!! Poveri fans, poveri noi…!!!! Forza Chris, cerca di farlo ragionare tu che ci hai l'esperienza………….Cri

  12. chris ha smentito sulla sua pag twitter quanto pubblicato dal giornale britannico The Sun. a me sembrava decisamente strano, meglio così.
    saluti a tutti, G

Rispondi