Towel?

Share photos on twitter with TwitpicOggi è il Towel Day e il pupazzo Rodesindro si è raccattato il primo asciugamano girante per casa per indossarlo e, stranamente, farsi una foto.

L'asciugamanino fa parte della Couvette Wilkinson di quest'anno (ricordate Topindo che rasava i pratini?) dove c'è scritto che c'è il set chiomette perfette dell’hair-stylist internazionale Jean-Paul Baffetti. Il set quest'anno è molto più ricco e carino. Oltre ad esserci le formine, che andranno a una mia amichetta che me l'ha richieste (ciao Marina!) e il solito rasoio 3 in 1, utilissimo vi dico anche per ritoccare i capelli col trimmer che va a pile, c'è anche lo specchietto (ehm, per il trucco, suppongo, no?) e le ricariche. Nonché l'asciugamanino che ora mi è stato fregato dal pupazzo e che quindi non rivedrò mai più.
Da giugno potrete avere anche voi il kit, comprando un prodotto Wilkinson per donna e poi andando su facebook.com/WilkinsonBikini mettendo i codici a barre dell'acquisto.

[Con chi prendersela per la campagna: Il video, quando lo vedrete, Chiomette Perfette è stato realizzato da JWT/RMG. La campagna è stata ideata dall’art Dario Agnello e dal copy Cristino Battista sotto la Direzione Creativa di Davide Boscacci, copy e Direttore Creativo Associato. La direzione Creativa Esecutiva è di Daniela Radice. Firma la regia Edoardo Lugari (Bedeschifilm), mentre la musica è di PF Musicland.]

Il pupazzo Rodesindro non è stato maltrattato per averlo mostrato in questa campagna. Anzi: chiede se può essere ingaggiato come indossatore di tutine visto che quello che indossa è un pigiamino bimbo della Liabel regalatogli da mia nonna.


0 thoughts on “Towel?”

Rispondi