Tim-Ducati Social Experience

Conoscete, no, la partnership che già hanno da diverso tempo TIM e Ducati no? Ecco a questo fortunato e collaudato connubio si è aggiunto da quest’anno anche Valentino Rossi, per una combinazione tricolore vincente.


Tra il dottore e Tim si avrà una vera e propria SOCIAL EXPERIENCE, infatti sulla pagina Facebook di Tim verranno postati contenuti come foto e video esclusivi di Valentino direttamente dal paddock, dandoci una sua completa immagine al di là di come appare in pubblico soltanto.

Oltretutto voi potrete partecipare al concorso che se sei un cliente TIM è molto semplice: compila il modulo d'iscrizione rilasciando i dati richiesti e ogni settimana dal 4 maggio al 12 giugno saranno estratti bellissimi premi e tutti i partecipanti che avranno risposto in modo corretto parteciperanno il 14 giugno all'estrazione di fantastici superpremi. Invitando un amico le chances raddoppiano.I premi sono molto allettanti, anzitutto c'è in palio una Ducati Monster 696. Poi anche tanti altri piccole sorprese.

E in tutto questo c'è l'unione con quel personaggio particolare, che attrae fan anche non interessati direttamente al motociclismo che è Valentino Rossi. Dal 1997 le sue imprese sui tracciati del motomondiale diventano storiche. Ad ogni gran premio i sui duelli con Max Biaggi, Mike Doohan, fino ad arrivare a Casey Stoner sono entrati nella leggenda del motociclismo.

Per quest’occasione la TIM, sponsor ufficiale della nuova Ducati Desmosedici GP11, propone nella sua fanpage facebook 6 simpatici video del campione di Tavullia. Un inedito Valentino Rossi ancora adolescente tutto da scoprire.
Ed ecco anche uno dei video su Valentino, molto simpatico.

Articolo sponsorizzato

Vidéo virale par ebuzzing


Rispondi