Scopri la 1° puntata di "The Waiting"

Ve ne ricordate? Se ne parlò brevemente un po' di tempo fa: magari eravate tutti in ferie e quindi vi si riparla dell'iniziativa waiting4clio. Oggettivamente la cosa che ci interessò di più, da donne, mentre si guardava il trailer del teaser di The Waiting, fu il bel Luca Argentero (come si fa a non guardarlo, dico, insomma) per pubblicizzare l’uscita della Nuova Clio. ,

Adesso Renault continua a coinvolgerci ed incuriosirci attraverso questa webserie improntata sul mistero e sugli enigmi, che sono i punti chiave un po' di tutto il progetto.

Era figo il teaser? Non che questo sia da meno…potete infatti scoprirlo proprio alla fine del post!


Clio è stata un po' sempre l'auto che il marchio Renault ha avuto tra le più rappresentative: venduta in milioni di esemplari  la nuova versione sarà disponibile a metà ottobre in Italia. La cosa che vi consiglio in primis (sì, vabbè, ok, oltre ovviamente a provare la macchina se vi interessa) è iscrivervi alla community. Perché? Perché c'è tra le iniziative più interessanti “Enigmi4Clio”, il nuovo concorso a premi legato alla Web Serie “The Waiting”, firmata Renault Clio.

Dovrai seguire con attenzione le puntate di “The Waiting” e provere a svelare il mistero che c’è dietro a questi strani fenomeni.  Sarai abbastanza abile da trovare tutti gli indizi? Ma il divertimento non finisce qui! E’ anche bello stare lì ad ingegnarsi cercando di risolvere gli enigmi, soprattutto ora che siete tornati in ufficio (ed è un diritto inalienabile divagarsi un po’), ma se andate sulla pagina facebook, troverete tutte le indicazioni per partecipare al concorso e scoprire soprattutto gli indizi della settimana!

Oltre a “Enigmi4Clio” potrete anche partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio ad Hollywood. Inscrivetevi alla community waiting4clio e scoprirete come fare a partecipare!

 Poi ovviamente in attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate ai protagonisti, sarà possibile accedere ai contenuti speciali, seguire le interviste e i video del backstage registrandosi al sito www.waiting4clio.it. Iscriversi è semplice: basta accedere al sito ed inserire i propri dati. Poi naturalmente iniziare a “pistolare” in ufficio per prendersi le proprie dovute pause.

Che dire… che ne pensate? Cosa succederà nel secondo episodio?

 

Articolo sponsorizzato


Rispondi