The Waiting: scopri la 2° puntata su Waiting4Clio

Finalmente, un’altra puntata (la seconda) di questo serial che abbiamo subito notato, visto che il protagonista è Luca Argentero! Ne abbiamo già parlato, ricordate? E voi: non vi siete ancora iscritti su www.waiting4clio.it?

Ma andiamo con ordine.

Stiamo parlando della webserie The Waiting, che precede l’uscita dell’automobile Clio di casa Renault. Già il primo episodio è stato caratterizzato da un’atmosfera misteriosa, sottolineata da musiche “da thriller” che facevano presagire sviluppi interessanti.

In questa seconda puntata il protagonista appare sempre più perplesso e preoccupato per questi strani fenomeni che si stanno presentando quotidianamente. La suspance è altissima e non si riesce ancora a capire quale sia il motivo e la causa di tutto. Potremmo fare diverse ipotesi: potrebbe c’entrare l’uomo misterioso in tutto questo? E’ lui che manovra il tempo e lo spazio che sembrano dilatati nel tempo? E la Clio potrebbe essere collegata a questi eventi paranormali? Luca rifiuta sempre il passaggio che gli viene offerto dalla fidanzata e alla fine di questa puntata appare anche una donna che potrebbe rappresentare un indizio per la soluzione dell’enigma.

Voi invece a cosa avete pensato? Cosa potrebbe accadere nella prossima puntata? Dite la vostra!

Speriamo che, con il prossimo episodio, l’atmosfera inquietante venga mitigata e si possa arrivare a fare maggiore chiarezza intorno a questi eventi.Magari Luca finirà di essere così chiuso e ombroso e riuscirà nella prossima puntata a parlare con persone che stanno vivendo le sue stesse esperienze, come l’uomo misterioso che appare all’improvviso, e insieme troveranno una soluzione…

Tra l’altro, solo iscrivendosi all’interno della community, può anche capitare di rientrare tra i fortunati che quotidianamente possono vincere i biglietti per il cinema che sono in palio. Ma non è finita qui: se pre-ordini la nuova Clio su waiting4clio e confermi l’ordine in concessionaria entro il 25 settembre, parteciperai all’estrazione di un viaggio da sogno a Hollywood per due persone.

Infine, non vogliamo dimenticare la pagina facebook di Renault Italia (https://www.facebook.com/renaultitalia) ed in particolare il  concorso Enigmi4Clio: divertitevi a scovare gli indizi in ogni puntata e provate a risolvere l’enigma finale!

Ora dobbiamo solo attendere la terza puntata e lunedì scopriremo cosa accadrà nuovamente a Luca…

 

 

 

Articolo sponsorizzato


Rispondi