The Apprentice:il talent show più atteso dell'anno

Molti di voi avranno già visto diversi spot televisivi al riguardo. Particolarmente apprezzata la scelta musicale di quello precedente, visto che era Gold on the ceiling dei Black Keys (scusate, ormai il mio focus è prevalentemente sonoro) ma anche quello di adesso, di the apprentice il nuovo show di cieloè molto particolare: si vedono Flavio Briatore e Donald Trump, omologo dell’imprenditore italiano nella versione americana, che suggerisce come potrà essere il nuovo talent show.

Insomma, spietati a dirsi a vicenda che saranno fuori dalla corsa. Cosa che poi succederà anche ai concorrenti, di sicuro.

Comunque ci siamo, visto che il 18 settembre partirà l’avventura proprio sul canale Cielo (DTT, canale 26 e su Sky, canale 126), in uno show

che metterà a dura prova creatività, intraprendenza e talento manageriale dei candidati assegnando loro sfide sempre più impegnative.

 

 

 

Briatore sarà affiancato da Patrizia Spinelli, da vent’anni suo braccio destro e PR Manager, e da Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale e vicepresidente di una società operativa nel sud-est asiatico. Ai due spetterà il compito di comunicare al Boss l’andamento delle prove e la capacità dei partecipanti.

Cosa spingerà queste persone a gareggiare accanitamente durante i sei appuntamenti? Beh, una proposta senz’altro allettante: iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo manageriale e uno stipendio a 6 cifre!

E voi, non vorreste essere al loro posto?

Articolo sponsorizzato


Rispondi