Il nuovo SUV compatto #FordEcoSport

Quando arriva il momento di cambiare (o comprare) per la prima volta auto è sempre un passo dove ci si deve informare bene. Devo dire che per i trentenni geek come me, che amano la musica e soprattutto i lunghi viaggi al volante, c’è una buona offerta. Una di queste è Ford EcoSport è il SUV compatto del brand Ford.

E’ un auto completa: potete usarla sia in città che non solo in ciclo extraurbano, ma anche in quelle strade non propriamente comode per le auto normali (grazie all’altezza dal suolo elevata non ci dobbiamo più preocupare di che buca o terreno stiamo andando ad affrontare, visto che la capacità di guado è di oltre 55cm)

Dicevo poi completa perché non dobbiamo arrovellarci a scegliere optional o versioni: le tecnologie sono tutte di serie. C’è un’unica versione, ed è figa.

 

Dobbiamo dire che Ford è stata ben attenta alla rete: con MasterChef IV: EcoSport  è stata auto ufficiale di quest’ultima stagione di MasterChef, ha dialogato su Twitter ogni Venerdì sera con gli utenti della rete utilizzando gli hashtag #MasterChefIT #FordEcoSport.
Probabilmente ve ne eravate già accorti ;)

Altra cosa molto figa per noi geek è che quando sei in auto, in tutta sicurezza tramite SYNC con AppLink, potrai utilizzare il comando vocale per accedere alle seguenti applicazioni:

Spotify: Selezionare brani e riprodurre playlist semplicemente utilizzando la propria voce
Glympse: Inviare la propria posizione a un contatto della propria rubrica del telefono in cui si fornisce la propria posizione e rendersi visibili durante il tragitto
Aupeo: consente di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite selezionando brani in base al proprio umore.
Audioteka: Consente di ascoltare infiniti audiolibri scaricabili dalla biblioteca virtual
Cyclops: Avverte la presenza di autovelox e fornisce un segnale acustico

Volete averne un’idea visivamente migliore? Potete guardare lo spot televisivo del momento qui.

Buzzoole


Rispondi