Viva la vita con #moutivation

E dire che pochi giorni fa mia mamma non aveva capito che la voce fuori campo nella pubblicità Molinari è quella di Mourinho. Uno che insomma, di autostima ne ha a pacchi tanto da sembrare a volte arrogantello. Ma quante volte sarebbe figo averci un motivatore come il Mou? .

Molinari, la nota azienda italiana produttrice di bevande alcoliche, ha lanciato un concorso che invita a condividere sfide, obiettivi e persino metodi di allenamento con un video o delle foto. In palio per il vincitore c’è un viaggio davvero speciale.

Basta iscriversi al sito del concorso #Moutivation e caricare contenuti video/audio che trasmettono tutta la vostra grinta e voglia di farcela. I vincitori partiranno per uno Special Travel unico al mondo o al Circolo Polare Artico in Lapponia o nel selvaggio Canada, oppure alla volta di un’immersione nella coolness di New York o nella rutilante Las Vegas. Gli altri premi in palio sono: un corso di cucina con chef a domicilio, un personal trainer o un nutrizionista sempre a disposizione, un corso intensivo per imparare a parlare una lingua straniera a scelta, un training con un esperto di cosmesi. Per vincere basterà condividere foto e video di allenamenti, momenti ludici durante lo svolgimento di attività fisica, obiettivi, sfide da vincere, allenamenti speciali. Mourinho sarà l’arbitro della sfida giocata in casa Molinari. Io ci proverei, solo per avere anche un minimo contatto con il Mou. Ché lo so che a voi donnine piace.Buzzoole


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.