Per i vostri amici a 4 zampe c’è Schesir

BuzzooleDunque, se mi seguite sul mio profilo instagram sapete già di Gijsje.
Anche se è difficilissimo fotografarlo, dacchè quando dorme essendo un po’ nero fa impazzire il focus della fotocamera e lui dorme spesso, Gijsje è puccettosissimo. Abbiamo un ottimo rapporto (forse anche un po’ troppo stretto: io sono la sola della famiglia che segue in bagno…) specialmente perché io sono quella che gli da da mangiare… e insomma, quando mi fa quegli occhioni e mi miagola abbondo un pochino nelle porzioni, lo ammetto. Lui ha la sua libertà: esce, va a caccia (credo) (a volte torna un po’ spaventato picchiando al vetro dicendo MAAAAOW MAAAAOWW, poi entra e si da un contegno come non fosse successo nulla), dorme su qualsiasi superficie, chiede coccole. Poi nei momenti in cui sono giù fa il puccettoso ed essendo così, di indole tranquilla, trasmette tranquillità anche a me. Insomma, ci siamo capiti fin dal primo instante. Poi è capitata una cosa molto bella: ci hanno mandato dei fantastici prodotti targati Schesir, marchio che firma alimenti naturali per cani e gatti con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. E siccome a lui ci teniamo, è bello che abbiamo avuto la possibilità di fargli provare qualcosa di buono…
Devo dire che il mio olandesino di solito è piuttosto restio alle novità. Ero infatti un po’ preoccupata, ma lui ha iniziato ad annusare il nuovo cibo, cibo che non ha nessun colorante né appetizzante né conservante chimico. E se lo è mangiato di gusto, anzi, dopo mi dava le consuete, ahem, culate mentre cucinavo per testimoniare che ne voleva ancora… dagli torto, visto che sono manicaretti cotti al vapore, basati su un’accurata selezione delle migliori parti delle carni bianche e del pesce pescato in mare. Una vera delizia insomma!
n-2
Siete curiosi di far provare i prodotti Schesir anche ai vostri amici animali? Cani o gatti che siano, basta che condividiate sulla pagina Facebook del brand un selfie con il vostro amico per ottenere un buono sconto per l’acquisto dei prodotti. Trovate tutte le istruzioni a questo link.

Ecco Gijsje che si spolpa il suo tonnoriso. (far foto a un gatto nero, dicevamo)
Ecco Gijsje che si spolpa il suo tonnoriso. (far foto a un gatto nero, dicevamo)

Rispondi