L’iconico Honor 5X è ora disponibile in Europa

L’attesa è finita per i nativi digitali esperti di tecnologia che aspettavano uno smartphone costruito per adattarsi al loro stile di vita. Honor, brand dinamico e presente principalmente online, ha lanciato Honor 5X sul mercato europeo con un evento a Monaco di Baviera, in Germania. Honor 5X possiede tutte le caratteristiche che i giovani consumatori, attenti ai nuovi trend e desiderosi di nuove avventure stanno cercando: una struttura in metallo di alta qualità per proteggere sempre e ovunque i ricordi. Un’innovativa tecnologia ad impronta digitale per consentire di connettersi in un instante. E uno stupendo design che cattura l’attenzione. Honor 5X è disponibile in tre colori – oro, argento e grigio – all’incredibile prezzo di €229,99, acquistabile dal 4 febbraio su vMall, lo store online Honor, su Amazon, Media World, Conrad e infine Unieuro, che a differenza degli altri punti vendita metterà a disposizione gli smartphone Honor sia online sia in negozio.

“Honor 5X è uno smartphone che noi definiamo ‘no-nonsense’, perché ha tutte le caratteristiche essenziali che i nativi digitali cercano e di cui hanno bisogno in un device” ha affermato George Zhao, presidente di Honor. “Abbiamo immaginato Honor 5X perché fosse un’estensione della personalità di chi lo usa – innovativo, alla moda e iconico – e abbiamo aggiunto una tecnologia senza precedenti per offrire un’esperienza di connessione superiore, il tutto ad un prezzo conveniente”.

“Sin dalla sua fondazione avvenuta due anni fa, Honor ha sperimentato una crescita straordinaria focalizzandosi sul mercato online e offrendo ai nativi digitali dei dispositivi che fossero adatti al loro stile di vita digitale”, ha continuato Zhao. “Questo successo ci ha portato ad espanderci fuori dalla Cina e siamo entusiasti dal fatto che Honor 5X sarà disponibile in Europa, nel continente americano e Asia/Oceania”.

Premium design in metallo

Il famoso museo Guggenheim di Bilbao, in Spagna, ha ispirato i progettisti di Honor 5X che hanno unito design e principi ergonomici in un corpo in lega di alluminio. Il sensore per la rilevazione dell’impronta digitale, i tasti power e volume sono situati esattamente dove gli utilizzatori posizionano intuitivamente le dita. Grazie alla fresatura a diamante dei bordi laterali e alla sabbiatura a ceramica, Honor 5X è pronto per mettersi in mostra.

Innovativa tecnologia per il rilevamento dell’impronta digitale

Honor 5X è dotato di un sensore per il rilevamento dell’impronta digitale rapidissimo e senza bordi. È possibile sbloccare il telefono in soli 0,5 secondi, anche con le mani sporche, perché il sensore di impronta digitale diventa sempre più accurato con il passare del tempo. È possibile rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con il tocco di un dito. Con Honor 5X è possibile persino collegare diverse azioni alle diverse dita della mano.

Un nuovo livello di flessibilità grazie a tre card slot

Con Honor 5X entrare in contatto sempre e ovunque con gli amici e la famiglia non è mai stato così semplice. Con i tre slot per card – una nano-SIM, una micro-SIM e una microSD – Honor 5X porta la flessibilità ad un nuovo livello. È possibile scegliere la migliore offerta per navigare sul web da mobile, gestire diversi profili e combinare in un unico dispositivo i contatti lavorativi e quelli personali, evitare i costi di roaming quando si viaggia all’estero usando una SIM card locale, archiviare film, canzoni e immagini su microSD con capacità fino a 128 GB.

Ulteriori specifiche tecniche

  • Processore Octa-Core (4 x 1,7GHz + 4 x 1,2GHz) Qualcomm® Snapdragon™ 616
  • 2GB di memoria RAM e memoria interna da 16GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Display IPS Full HD da 5,5 pollici
  • Fotocamera posteriore da 13MP con apertura F2.0 e lente grandangolare da 28mm
  • Fotocamera anteriore da 5MP con angolo di visione a 88 gradi per selfie perfetti

Honor 7 Premium

Honor pensa ai propri fan e ascolta le loro richieste. Anche stavolta siamo andati incontro alle loro esigenze creando una versione premium di Honor 7 con maggiore memoria interna. Le caratteristiche di questo dispositivo veloce, affidabile e attraente rimangono invariate, facendo leva su un processore octa-core senza pari. Inoltre, il dispositivo offre un sensore super-preciso per il rilevamento delle impronte digitali, una fotocamera da 20 MP che garantisce foto eccezionali e una batteria che dura per più di un giorno anche con un uso intensivo dello smartphone. Incluso nella confezione si trova anche un caricatore rapido in grado di ricaricare la batteria per il 50% in soli 30 minuti. Honor 7 Premium sarà in vendita a partire da marzo 2016 nei colori oro e grigio.

Ulteriori specifiche tecniche

  • Processore Octa-Core con tecnologia big.LITTLE (4 x 2,2GHz + 4 x 1,5GHz) HiSilicon Kirin 935
  • 3GB di memoria RAM
  • Memoria interna da 32 GB
  • Batteria da 3100 mAh
  • Display TFT Full-HD da 5,2 pollici
  • Fotocamera posterior da 20 MP con flash a doppia temperatura di colore
  • Fotocamera anteriore da 8 MP con flash frontale
  • Caricatore rapido incluso

Auricolari AM175

Per offrire un’esperienza completa ai nativi digitali, Honor ha presentato anche gli auricolari ibridi Honor AM175. Gli auricolari uniscono perfettamente design e comfort e integrano una tecnologia ibrida e driver ad armatura bilanciata forniti da Knowles. Un driver ad armatura bilanciata garantisce una maggiore sensibilità e minore impedenza, fornendo un suono straordinariamente chiaro e preciso. È ora possibile sentire in maniera chiara le corde di una chitarra che vengono sfiorate, la nota emessa da un cantante e la pressione imposta sui tasti da un pianista. Gli auricolari AM175 sono forniti di controlli inline per riprodurre la musica, per alzare e abbassare il volume o per rispondere alle chiamate in entrata. Gli auricolari sono compatibili con una vasta gamma di telefoni Android o sono il complemento perfetto per gli smartphone Honor, incluso Honor 5X. Gli auricolari AM175 saranno disponibili a partire da marzo 2016 nei colori nero e bianco.

Ulteriori specifiche tecniche

  • Driver dinamico da 10 mm e driver ad armatura bilanciata
  • Intervallo di frequenza da 20 Hz a 20 kHz
  • Potenza 5 mW
  • Controlli In-line a tre pulsanti
  • 3,5 mm, 4 pin, placcati in oro, resistenti alla corrosione
  • Cavo piatto, anti-groviglio

We made a comparison between #honor5x and #honor7 The problem is: we like both! #nononsense #honor5xlive #fothebrave

A photo posted by Francesca Fiorini Mattei (@frannola) on

A proposito di Honor

Honor è un internet brand di smartphone e fa parte del gruppo Huawei. È nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet con prestazioni notevoli per soddisfare le esigenze dei nativi digitali e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni. Honor non ha paura ed è un brand che si differenzia portando una ventata di cambiamento, offrendo agli utenti l’accesso alla migliore e più innovativa tecnologia ad un prezzo estremamente competitivo. Honor, for the brave.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hihonor.com/it o seguire Honor su Twitter (@HonorEU), Instagram (@Honor_EU) o Facebook (www.facebook.com/HonorIT).


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.