Da The Farmers apecar alla bike

Oscar e Federica mi hanno scritto per il loro progetto “The Farmers Bike”. Il loro streetfood con una bicicletta (la Ape car a volte non può arrivare in alcune zone: ecco perché la bici, non solo per via del progetto eco friendly) può arrivare davvero in ogni angolo di Milano. Se siete lì e volete dargli una mano, ecco le istruzioni qui sotto :)

Dopo circa un anno dall’apertura di The Farmers (https://www.facebook.com/The-Farmers-1544487399103049/?ref=aymt_homepage_panel https://thefarmers.it/ ), il nostro obiettivo ora è arrivare in tutta la città di Milano (soprattutto in pausa pranzo) con un progetto, ovviamente, strettamente legato a The Farmers ma più eco-friendly.

Con la nostra cargo bike vorremmo proporre la formula: scuoti, mangia e ricicla!

Tante coloratissime insalate e piatti particolari nelle jar, preparate sul nostro food truck, rigorosamente con prodotti sempre delle cascine e piccole realtà locali, consegnate negli uffici.

Ogni piatto può essere versato o mangiato direttamente nelle jar. Il barattolo poi può essere conservato dal cliente e quindi riutilizzato (come contenitore, per le conserve, come vaso ecc) oppure restituito a noi che, a fronte del reso, renderemo una piccola somma.

Questo progetto ci darebbe la possibilità di far arrivare prodotti di piccole realtà a sempre più persone, arrivare dove con il nostro truck non possiamo transitare per problemi di leggi a volte fin troppo datate e di ovviare, ahimè, a leggi della strada non scritte ma che purtroppo nel nostro paese sono fin troppo presenti e che non ci permettono di lavorare come dovremmo…

Per poter realizzare tutto questo, però, abbiamo bisogno dell’aiuto di moooolti amici e di persone che possano credere con noi in questo progetto.

Grazie alla campagna di crowdfunding https://www.produzionidalbasso.com/project/the-farmers-bike/ ci potrai davvero dare una mano!

Anche una piccola donazione può, per noi, fare la differenza.

Ah, dimenticavo, per ogni persona che dona dai 5 euro in su, c’è una ricompensa in stile The Farmers che verrà consegnata a fine campagna e che è spiegata sul portale produzioni dal basso.


Rispondi