Cupola del Correggio, Duomo di Parma

mde

Questa foto è fatta con un Honor 7.

Sei mesi fa Honor mi ha omaggiato del suo Honor 7 proprio per farmi testare la sua fotocamera: ebbene, devo dire che non smette di meravigliarmi. Oggi ho provato un po’ lo zoom digitale e tentato di fare uno scatto alla cupola del Correggio qua al duomo di Parma e beh… wow.

Ho solo aggiunto watermark e fatto un resize al 50% per renderla una foto-da-web. Qui sotto, la foto originale su instagram con il filtro Ludwig soltanto. Niente altro.


Non è un post fatto dicendo: “ehy, dovreste comprare questo telefono perché questa è una marchetta”. No. Porca miseria, devo comprarmi un’altra fotocamera digitale di backup per quando non uso la reflex ai concerti… ed è dannatamente difficile trovare qualcosa con un buon prezzo, buona resa etc etc. Quindi ecco: se volete un cellulare che faccia foto della madonna, abbia un’interfaccia carina da usare e che non costi un rene, questo è quello che uso io. Tutto qui. Potete guardare tutte le mie foto e vedere quelle fatte con Honor 7 seguendo il tag sul mio profilo instagram.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.