Nuovo MyDietor cuor di Stevia

Buzzoole
Siamo ad Aprile, le feste sono lontane ormai e comincia il countdown verso il bikini… credo che alcuni di voi ogni lunedì cercano di mettere da parte le tentazioni e si sforzano a iniziare una dieta o perlomeno di mangiare più sano…
Fortunatamente con MyDietor Cuor di Stevia, a zero calorie e ancora più buono, e soprattutto senza contenere aspartame, non è più necessario privarsi di tutti i dolci momenti della nostra vita. Dietor Cuor di Stevia è infatti un dolcificante di origine naturale, dal gusto gradevole, che permette di continuare a condurre una vita sana senza dover rinunciare ai confortanti piaceri della tavola, mettendo così assieme benessere e leggerezza in un perfetto equilibrio per un vero e proprio Dolce Star Bene.

La Stevia infatti è una pianta da tempo apprezzata per le proprietà dolcificanti contenute nelle sue foglie. Fu scoperta addirittura dagli indigeni dell’Amazzonia che già la utilizzavano come dolcificante per il mate. Ormai la Stevia si è diffusa in tutto l’occidente ed largamente impiegata dato che è un ingrediente di origine naturale e senza calorie. Il nuovo MyDietor cuor di Stevia è un dolcificante di origine naturale e contiene anche Eritritolo, dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati e non apporta calorie. MyDietor cuor di Stevia, è disponibile in molti formati: Sfuso, in bustine e nelle comode compresse da portare ovunque.


Rispondi