Ecco le mie impressioni su Pure Gold Collagen

Premessa: quando mi hanno contattato per farmi provare Pure Gold Collagen sono stata contenta. Di norma per queste cose altre PR pescano fashion blogger o simili e non noi donne normali.

Io ho una pelle piuttosto brutta. Diciamolo: una volta su un socialino mi hanno sfottuto per le mie guance tarlate dall’acne. Ed ho il complesso della mia pelle: se mi dicono qualcosa sul mio peso e sulla mia stazza io, cosciente che aver fatto sci pro da piccola non mi ha aiutato a costruire un fisico esile già non in partenza, non me ne faccio.

Se mi dicono qualcosa sulla mia pelle reagisco malissimo.

Il mio 90% di casini di pelle è dovuto a un vero e proprio intristimento ormonale che non starò qui a dire (però se mi seguite già lo conoscete). Ho 33 anni, zero rughe se non quelle di espressione intorno agli occhi ma… ecco: la sagra della cicatrice. E la mia pelle rimargina con molta difficoltà. Quindi, dicevo, quando mi è arrivata l’offerta ho pensato: uuuh, ma magari. Ormai da qualche tempo ne bevo un flaconcino la mattina a stomaco vuoto, dopo averlo agitato. In primis la cosa bella è che il sapore è buono. Fruttato pescato ma non fastidioso. Ed ecco, vi dico le mie impressioni al giro di boa della prova prodotto:

  • buchi sulle guance: con la normale skin care noto che le caverne sono meno caverne. Cioè, non ho la pelle liscia come il didietro di un bambino, ma è molto più compatta e come luminosa
  • avevo le unghie piuttosto bruttine, ora sembrano essersi riprese
  • cadono meno capelli

Non è un miracolo, sono piccoli cambiamenti ma per ora mi sta aiutando in una remise en forme che mi è piuttosto difficile dopo i casini con gli ormoni di cui vi avevo parlato. Ringrazio quindi per la fornitura mensile e vi terrò aggiornate a fine prova!

pure_bottle

Ma quali sono gli ingredienti speciali che compongono l’innovativa formula, miscela unica di collagene e principi attivi? Eccoli: – Collagene idrolizzato: induce la proliferazione dei fibroblasti presenti nel derma e favorisce la sintesi di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina. – Acido Ialuronico: essenziale per l’idratazione, la lubrificazione e il benessere cellulare del derma. – Olio di borragine: acido gamma-linolenico che contiene acidi grassi essenziali omega-6, fondamentale per mantenere la pelle idratata e levigata e per il benessere delle articolazioni. – N-acetilglucosamina: essenziale per la produzione di acido ialuronico. – Vitamina C: antiossidante. Contribuisce alla normale sintesi di collagene e al benessere della pelle. – Vitamina E: antiossidante. Contribuisce alla protezione dei costituenti cellulari contro lo stress ossidativo. – Vitamina B6: Contribuisce a ridurre la stanchezza e la fatica. – Zinco: Antiossidante. Contribuisce a mantenere pelle, capelli e unghie in salute. – Rame: Antiossidante. Contribuisce alla normale pigmentazione di pelle e capelli e mantiene in salute i tessuti connettivi. – Biotina: Contribuisce a mantenere in salute pelle e capelli. – Estratto di pepe nero: Bioperine aumenta la biodisponibilità degli altri ingredienti (fino al 60% in più). Grazie a questa miscela di collagene idrolizzato e minerali che arrivano direttamente nel derma, dopo una immediata digestione, vengono stimolati i fibroblasti che proliferano in numero e producono elementi chiave per il supporto della pelle: nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. Per questo motivo, l’assunzione quotidiana di Pure Gold Collagen contribuisce, giorno dopo giorno, a rendere la pelle più idratata e compatta, più liscia e luminosa. Ma non solo! Grazie allo stesso principio, favorisce anche un aspetto sano di capelli e unghie.

Il costo non è bassissimo, ma neppure così alto. Se volete provarlo ecco i contatti (ma lo vendono anche su AmazonWEB FACEBOOK    

 


One thought on “Ecco le mie impressioni su Pure Gold Collagen”

Rispondi