Charlie Sheen e il preservativo: che cos’hanno in comune? Hanno cambiato il sesso. Per sempre

Charlie Sheen ha unito le forze con LELO, il brand leader nell’universo del piacere, per lanciare quello che gli esperti definiscono come l’innovazione più importante nel campo del sesso sicuro degli ultimi 70 anni: LELO HEX™, il preservativo di nuova generazione.

 

LELO HEX™ è stato lanciato oggi in tutto il mondo su lelo.com alle 12 (ora della costa orientale degli Stati Uniti), inaugurando un progetto della durata di due mesi, ‘HEX Appeal’ che vuole ‘rivoluzionare il mondo dei preservativi per sempre’. Per tutta la durata di questo periodo, fino a 10000 finanziatori avranno la possibilità di ordinare LELO HEX™ in anteprima, con Charlie Sheen a sostenere il progetto, considerato la prima vera innovazione nel settore dei preservativi in 70 anni.

 

In una serie di interviste esclusive realizzate per LELO, Charlie Sheen, per la prima volta, parla apertamente di preservativi, del perché, a suo parere, il loro uso è in continuo declino, e perché LELO HEX™ può cambiare il sesso sicuro per sempre.

LELO-HEX_PR-Images_Product_Condom_Full

Il filmato mostra:

 L’opinione personale di Charlie Sheen sui preservativi e le conseguenze positive dell’impennata di sensibilizzazione nei confronti delle IST (Infezioni Sessualmente Trasmissibili) provocata dal suo annuncio di essere sieropositivo nel novembre 2015.

 Il suo processo di cambiamento personale, dopo aver annunciato la sua condizione e il ruolo che può svolgere nel sostenere LELO HEX™.

 La sua sorpresa per la mancanza di innovazione che caratterizza l’industria dei preservativi e le sue opinioni personali su come HEX™ può aiutare a superare la diffidenza che circonda i preservativi oggi.

LELO è l’azienda leader nella realizzazione di prodotti per la vita intima dal design inconfondibile. Con il suo lancio, avvenuto nel 2003, LELO ha rivoluzionato l’estetica e la percezione dei massaggiatori personali e ora dedica la stessa cura a qualità e innovazione nella realizzazione di lussuosi accessori per la vita intima e candele da massaggio profumate. LELOi AB è la società svedese alle spalle di LELO, con uffici che si estendono da Stoccolma a San José, da Sydney a Shanghai.

 

Per quanto riguarda il lancio, Charlie Sheen ha dichiarato, ‘Rivelare il mio contagio da HIV mi ha dato un obiettivo nuovo, quello di parlare attivamente di salute sessuale. Ecco perché LELO HEX™ è un progetto così importante per me. Non si tratta solo di un prodotto rivoluzionario, già pronto per l’uso – è qualcosa di completamente diverso che può contribuire a frenare la diffusione delle IST e ridurre lo stigma che circonda l’uso dei preservativi. Se vuoi cambiare il modo in cui la gente vede i preservativi, un ottimo modo per cominciare è cambiare i preservativi!’


Rispondi