Motor Show sceglie Modena Motor Gallery

Dal 24 al 25 settembre BolognaFiere sarà tra gli ospiti dell’evento che celebra l’eccellenza motoristica nella Motor Valley
Motor Show è tra i protagonisti della nuova edizione di Modena Motor Gallery, la mostra-mercato di auto e moto d’epoca, in programma dal 24 e il 25 settembre 2016 a ModenaFiere.
L’iniziativa nasce dalla partnership attiva tra BolognaFiere e ModenaFiere, organizzatore di questo evento insieme a Vision up srl, che si sviluppa su oltre 20 mila metri quadrati, con proposte di qualità in tutti i segmenti dall’auto, alle moto, ai ricambi fino all’automobilia.
Quest’anno più che mai Motor Show è sinonimo di passione per l’auto, divertimento, spettacolo, scoperta, sperimentazione. Essere tra gli ospiti di questa manifestazione, che celebra e promuove al grande pubblico l’eccellenza italiana e la grande tradizione motoristica, è un’occasione unica ed imperdibile per intercettare i visitatori provenienti da ogni parte d’Italia.
Motor Show (in calendario dal 3 all’11 dicembre 2016 a Bologna) condivide con Modena Motor Gallery il fascino e le suggestioni della storia dell’auto e delle moto e si presenta con uno spazio dedicato alla presentazione delle novità dell’edizione 2016.
Un legame, quello con il mondo delle passioni, che si tradurrà concretamente al Motor Show con un’area denominata ‘Passione Classica’ con il meglio dell’eccellenza della storia automobilistica italiana ed internazionale.

www.motorshow.it


Rispondi